annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data di inizio del tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
    Grazie mille dododo!
    Io concorro nel Lazio e sono anche residente! Spero sia vero quello che dici perchè almeno da quello che ho visto nel Lazio ci sono anche molti non residenti a concorrere!
    Grazie e in bocca al lupo!
    anch'io nel lazio e residente....di dove sei tu?
    ....ma perchè i primi classificati dovrebbero svolgere il tirocinio in direzione regionale?

Commenta

Originariamente inviato da enrico Visualizza il messaggio
      ....ma perchè i primi classificati dovrebbero svolgere il tirocinio in direzione regionale?
      Perchè aspireranno a ruoli DIRETTIVI!!!!

P.S. Scherzavo, lo so che tra un po' si presenterà qualcuno che ci crede davvero!!!

Commenta

Originariamente inviato da enrico Visualizza il messaggio
        anch'io nel lazio e residente....di dove sei tu?
        Sono della provincia di Frosinone. Tu?

Commenta

Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
          Ciao!!!
          TI riporto quanto riferitomi da un controllore neoassunto.
          Il 30 luglio ci verranno comunicati gli esiti della II prova e dovrebbe essere fissato un termine entro cui gli ammessi al tirocinio devono comunicare di accettare di fare il titocinio.
          In questa dichiarazione di accettazione potremmo indicare la sede (o forse 3 preferenze) in cui essere assegnati.
          A questo punto le assegnazioni verranno fatte in base ai seguenti criteri:

a) preferenza espressa dal candidato, sulla base della graduatoria derivante dalla media tra le prime 2 prove (CAVE: solo in tale fase occorre fare riferimento anche al punteggio della prima prova, e NON per quento riguarda l'ammissione al torocinio, per la quale conta solo il voto della II prova);
          b) per i residenti, vicinanza al luogo di residenza.
          Mi è stato riferito, inoltre, che in Lombardia - ma ciò potrebbe valere anche per le altre regioni - i primi classificti dovranno svolgere il tirocinio presso la direzione generale.

Preciso che si tratta di info tutt'altro che attendibili (lo stesso controllore mi ha riferuto il tutto in forma dubitativa). Prendile, pertanto, con il beneficio del dubbio.
          Gradirei, anzi, che altri esponessero le propria idea, e che magari mi smentissero...
          Grazie in anticipo a tutti per la collaborazione a questa discussione!!!
          per la TOSCANA, mi è stato detto che dovreste partire già entro la prima settimana di settembre. vi dovrebbero consentire le preferenze e, in questo caso , potete inidicare sia il comune che l'ufficio specifico che vi interessa: naturalmente il mio consiglio è di indicare il comune, a meno che non siate proprio tra i primissimi in graduatoria.
          dicono che in d.re sono saturi, quindi non ci dovrebbero essere posti lì, se non proprio un paio.
          Negli uffici farete 3 mesi di area servizi e 3 di controllo.

Commenta

per il piemonte non sa niente nessunooooooooo!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
              per la TOSCANA, mi è stato detto che dovreste partire già entro la prima settimana di settembre. vi dovrebbero consentire le preferenze e, in questo caso , potete inidicare sia il comune che l'ufficio specifico che vi interessa: naturalmente il mio consiglio è di indicare il comune, a meno che non siate proprio tra i primissimi in graduatoria.
              dicono che in d.re sono saturi, quindi non ci dovrebbero essere posti lì, se non proprio un paio.
              ma sei sicuro che in Toscana si parta a settembre????

il boss che ci illustrava lo svolgimento della selezione nella mia stanza ha parlato di metà ottobre...

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                ma sei sicuro che in Toscana si parta a settembre????

il boss che ci illustrava lo svolgimento della selezione nella mia stanza ha parlato di metà ottobre...
                IO NON HO SENTITO NULLA IN PROPOSITO, ERO NELLA SALA DI SOPRA. tU?
                Ciao,
                Andy

Commenta

E in Lombardia, quando????

Commenta

ma che ti è successo Marma perchè sei scappato...non l'hai fatta più la prova

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                      Grazie come al solito delle info Micky, sempre disponibile. Volevo però chiederti una precisazione: dato che in Veneto la commissione stessa ha parlato di metà ottobre per l'inizio tirocinio e visto che non ho motivo di dubitare delle tue informazioni, mi chiedevo: è possibile che il tirocinio inizi in date diverse, con una certa autonomia delle diverse regioni?? Non dovrebbe concludersi l'iter (mi riferisco all'orale) in maniera sincrona in tutte le regioni??

Commenta

Sto operando...
                      X