annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in Lombardia con 50 esatte 13 omesse si è ammessi??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    buongiorno Geordie, trascorsdo bene il week-end?
    Benone, grazie.

Commenta

che parole divine!
      Visto che ha apprezzato i versi di Isabella, colgo l'occasione per segnalarle il suo blog:
      http://isabella-santacroce.splinder.com/

Commenta

grazie Geordie della segnalazione. Posso chiederLe se è da molto che segue quest'artista, per così dire, bizzarra?
        [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Ti capisco e purtroppo a malincuore sono "contento" che anche tu sia d'accordo con me circa le vicende politiche...
          Bisogna sperare solo che Bossi faccia cadere questo governo così come ha fatto il caro comandante Mastella aiutato da Faustino...
          Ecco la rovina dell'Italia
          Ti faccio cmq un in bocca al lupo per questo concorso
          ragazzi, ma davvero vi illudete che cada l'attuale governo? possibile che non capiate che le minacce di Bossi sono solo una strategia per ottenete il federalismo fiscale!
          Ormai è assodato: le sinistre sono incapaci di governare, sono un'armata brancaleone con idee retrive!
          basta guardare l'ultimo congresso di rifondazione comunista!
          con il governo berlusconi bisognerà convivere per parecchi anni e penso tutto sommato sia il male minore(pur non avendolo mai votato)!

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
            ragazzi, ma davvero vi illudete che cada l'attuale governo? possibile che non capiate che le minacce di Bossi sono solo una strategia per ottenete il federalismo fiscale!
            Ormai è assodato: le sinistre sono incapaci di governare, sono un'armata brancaleone con idee retrive!
            basta guardare l'ultimo congresso di rifondazione comunista!
            con il governo berlusconi bisognerà convivere per parecchi anni e penso tutto sommato sia il male minore(pur non avendolo mai votato)!
            Sono d'accordo con te. L'obiettivo di Bossi è il federalismo fiscale di cui si discuterà a settembre. In Italia manca una sinistra coesa, indirizzata verso obiettivi comuni ... basta pensare all'ultimo governo Prodi ... Mastella ha fatto cadere tutto!!! Poi sia destra che sinistra applica la regola dell'elettore mediano .... è tutta strategia ... cosa vuole l'elettore??? Questa è la domanda che si pongono e poi basano la campagna elettorale rispondendole (con le promesse), ma alla fine predicano bene e razzolano male ... insomma ognuno vuole governare x fini personali ... e se l'elettore non è d'accordo con il programma del governo??? Deve sopportarlo fino a fine mandato o fino a quando la coalizione non crolla. L'elettore vota ma non ha il potere di far crollare x ciò che ha votato nel caso in cui non sia + d'accordo.
            Speriamo sempre che vada meglio

Commenta

Originariamente inviato da gabrielero Visualizza il messaggio
              la mia notizia è questa: il Lombardia tutti hanno preso l'idoneità e si passa con circa 530 punti....prendetela come volete...questo mi hanno detto
              In Lombardia il voto minimo è 25,991 (corrispondente a 506) con certezza e più della metà sono risultati idonei (non tutti per la precisione)!...Non scrivete cavolate per favore! Rendiamo questo forum utile e non divulghiamo notizie false!

Commenta

...o meglio...come ha precisato Gianl quasi tutti hanno raggiunto almeno 24 (che non significa idoneità)

Commenta

grazie Geordie della segnalazione. Posso chiederLe se è da molto che segue quest'artista, per così dire, bizzarra?
                  Sì, è da qualche tempo che seguo questa adorabile squinternata. Al di là delle stravaganze, Isabella è comunque una scrittrice dotata di assoluto talento e di una sensibilità fuori dal comune; aggiungo anche -avendo avuto modo di scambiarci qualche email - che si tratta di una creatura dolcissima.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                    In ogni caso le lascio in lettura i versi di una creatura che - lei sì - ha la sensibilità necessaria per dialogare con le creature divine.
                    [/I]
                    più che con le creature divine mi pare dialoghi con... i morti! sarà dolce ma... assolutamente bizzarra! e quelle foto, così volgari... mentre lei ha un bellissimo viso. Ma devo ammettere che molti suoi scritti sono affascinanti, veramente unici.
                    Buonanotte.
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

più che con le creature divine mi pare dialoghi con... i morti!
                      Non è vero!

Commenta

Sto operando...
                      X