Originariamente inviato da Ladyangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
in Lombardia con 50 esatte 13 omesse si è ammessi??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioche parole divine!
http://isabella-santacroce.splinder.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioTi capisco e purtroppo a malincuore sono "contento" che anche tu sia d'accordo con me circa le vicende politiche...
Bisogna sperare solo che Bossi faccia cadere questo governo così come ha fatto il caro comandante Mastella aiutato da Faustino...
Ecco la rovina dell'Italia
Ti faccio cmq un in bocca al lupo per questo concorso
Ormai è assodato: le sinistre sono incapaci di governare, sono un'armata brancaleone con idee retrive!
basta guardare l'ultimo congresso di rifondazione comunista!
con il governo berlusconi bisognerà convivere per parecchi anni e penso tutto sommato sia il male minore(pur non avendolo mai votato)!
Commenta
-
Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioragazzi, ma davvero vi illudete che cada l'attuale governo? possibile che non capiate che le minacce di Bossi sono solo una strategia per ottenete il federalismo fiscale!
Ormai è assodato: le sinistre sono incapaci di governare, sono un'armata brancaleone con idee retrive!
basta guardare l'ultimo congresso di rifondazione comunista!
con il governo berlusconi bisognerà convivere per parecchi anni e penso tutto sommato sia il male minore(pur non avendolo mai votato)!
Speriamo sempre che vada meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da gabrielero Visualizza il messaggiola mia notizia è questa: il Lombardia tutti hanno preso l'idoneità e si passa con circa 530 punti....prendetela come volete...questo mi hanno detto
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiograzie Geordie della segnalazione. Posso chiederLe se è da molto che segue quest'artista, per così dire, bizzarra?
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioIn ogni caso le lascio in lettura i versi di una creatura che - lei sì - ha la sensibilità necessaria per dialogare con le creature divine.
[/I]
Buonanotte.[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiopiù che con le creature divine mi pare dialoghi con... i morti!
Commenta
Commenta