annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in Lombardia con 50 esatte 13 omesse si è ammessi??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

é vero é stata una vergogna..io ero nell'aula dove é suonato per 5minuti un telefonino...se non ammetteranno pure con 46 esatte come alla prima prova dobbiamo farli la guerra...Non ci possono far spendere risorse e danaro così...
    Ultima modifica di marcusvis2003; 21-07-2008, 12:43.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
      Parli con me, scusa?
      si..ho risposto alla tua considerazione!

Commenta

@zortac: vuoi sapere qual è la mia spassionata opinione su questa seconda prova? Probabilmente no, ma la riporto comunque. Secondo il sottoscritto, un bravo studente di media inferiore non avrebbe dovuto avere grosse difficoltà nel portare a termine, in 90 minuti, in maniera sicuramente positiva una prova del genere. Il fatto invece che tanti furbetti (a patto che ciò siua vero) hanno, per scarse capacità, ricorso al lavoro di gruppo, unitamente alla circostanza che tanti non hanno risposto a decine di domande, la dice lunga sullo stato attuale della scuola italiana.

Commenta

Passo e chiudo.

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
            é vero é stata una vergogna..io ero nell'aula dove é suonato per 5minuti un telefonino...se non ammetteranno pure con 46 esatte come alla prima prova dobbiamo farli la guerra...Non ci possono far spendere risorse e danaro così...
            Esatto il concetto era questo!!!Cmq al di la del voto .... di passare o non, quello ke non mi va proprio è che ci sia abitui e si consenta che l'italia diventi sempre più una terra di furbetti!L'agenzia pone delle regole [peraltro, assurde molte di queste..come quella di non sommare i voti delle due prove] e allo stesso tempo consente ad alcuni di non rispettarle!

Commenta

@zortac: vuoi sapere qual è la mia spassionata opinione su questa seconda prova? Probabilmente no, ma la riporto comunque. Secondo il sottoscritto, un bravo studente di media inferiore non avrebbe dovuto avere grosse difficoltà nel portare a termine, in 90 minuti, in maniera sicuramente positiva una prova del genere. Il fatto invece che tanti furbetti (a patto che ciò siua vero) hanno, per scarse capacità, ricorso al lavoro di gruppo, unitamente alla circostanza che tanti non hanno risposto a decine di domande, la dice lunga sullo stato attuale della scuola italiana.
              Forse parliamo lingue diverse!Io non ho detto che la prova era difficile per un laureato! Ho solo detto che è stato consentito che alcuni o molti non rispettassero le regole che l'agenzia stessa ha posto!anche sulla sostanza c'è ne abbastanza per indignarsi...quanto meno x il fatto che i risultati delle prove non andranno sommati!!Io già mi ero indignato a febbraio adesso capisco che a molti potrebbe convenire!
              Cmq non voglio di certo polemizzare con te...pensavo solo di avere detto cose normali che dovrebbero esistere in una paese democratico!...

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio

Ma che significa? Perchè 46 risposte esatte dovrebbe consentire di superare la prova?
                In teoria, se non rientra tra gli x posti messi a bando più il 40%, anche con 60 domande esatte si può restare fuori.

Commenta

Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggio
                  Forse parliamo lingue diverse!Io non ho detto che la prova era difficile per un laureato! Ho solo detto che è stato consentito che alcuni o molti non rispettassero le regole che l'agenzia stessa ha posto!anche sulla sostanza c'è ne abbastanza per indignarsi...quanto meno x il fatto che i risultati delle prove non andranno sommati!!Io già mi ero indignato a febbraio adesso capisco che a molti potrebbe convenire!
                  Cmq non voglio di certo polemizzare con te...pensavo solo di avere detto cose normali che dovrebbero esistere in una paese democratico!...
                  Mi pare che stiate dicendo cose giuste entrambi. Non capisco su cosa dibattete, geordie dice giustamente che il livello dell'Università italiana è basso (ma è un discorso troppo lungo), Zortac dice giustamente che c'è da indignarsi per il comportamento di alcuni concorrenti e per il fatto che la prima prova non conti nulla (quest'ultimo però è un discorso ormai vecchio).

Commenta

Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggio
                    Ho forse scritto da qualche parte che i vigilantes hanno fatto fino in fondo il loro dovere? Non credo, sinceramente.
                    Avevo semplicemente detto che, se irregolarità vi sono state, sarebbe stato preferibile alzare la voce durante la prova, piuttosto che lagnarsi adesso: mi spiace dirlo, ma non ho mai gradito particolarmente i piagnistei vari, di cui noi italiani siamo campioni del mondo.

Commenta

Hai scritto veramente cose assurde! Non penso assolutamente che questa prova potesse testare le capacità di una persona...secondo me veniva semplicemente testata la velocità nel rispondere a test banalissimi (e velocità non sta per capacità: sono due cose ben diverse!)
                      Considera che c'erano molte persone che non sapevano neanche che esistessero i test ripam e che non hanno potuto sviluppare un metodo (perchè è di metodo che si tratta) per risolverli nel più breve tempo possibile! Spero per te di aver raggiunto i 30/30 altrimenti ti saresti offeso da solo!

Commenta

Sto operando...
                      X