annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in Lombardia con 50 esatte 13 omesse si è ammessi??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pencil... tranquillo, valelina non ti ha attaccato, nè ha sminuito ciò che hai detto. Dai ragazzi, più distensione

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
      grazie per le belle parole,visto che mi si ritiene l'ultimo venuto vi lascio ai demiurghi di questo forum esperti in sproloqui e cazzate.
      Ed infatti nn mi riferivo a te quando ho detto ultimo venuto! ma a colui che è venuto fuori con la formula (risp esatte per 10) - (risp errate per 1,5), tutto diviso 26,666!!!!
      Mi sono arrabbiata con te solo perché hai detto che nn ho capito un cavolo sul fatto che la formula di volta in volta venga modellata su quello che accade in lombardia! iL mio post aveva un senso diverso!
      Comunque facciamo pace perché nn mi va di litigare con un forumista!

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
        Pencil... tranquillo, valelina non ti ha attaccato, nè ha sminuito ciò che hai detto. Dai ragazzi, più distensione
        Grazie...

Commenta

Chiedo scusa a tutti se mi sono alterato,è un mio limite. Tornando al punteggio d'ingresso, esso verrà modellato sul rendimento dell'ultimo candidato da ammettere ,a meno che non decidano di mandare avanti un numero di persone inferiore di quello previsto dal bando. Grazie a tutti e scusate

Commenta

Paura!!!Paura!!! Temo di aver puntato sulla quantità e non sulla qualità!! Paura!!!
            gnegno nazionale :)

Commenta

penso che alla fine stiamo sbagliando tutti a fare questi prognostici: aspettiamo serenamente il 30 e poi...quel che sarà sarà. Ormai non possiamo farci niente. Io cmq ho concorso per la Lombardia e ho risposto a 79 domande, ma di molte non sono certo. Ho trovato grandi difficoltà nella comprensione dei brani. Ci spero poco...

Commenta

Mi vergogno un po' a dirlo ma ho risposto a tutte le domande e ho dubbi su un paio. Voglio ringraziare Robby per aver dato a tutti noi il materiale per prepararci.
                jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                  Mi vergogno un po' a dirlo ma ho risposto a tutte le domande e ho dubbi su un paio. Voglio ringraziare Robby per aver dato a tutti noi il materiale per prepararci.

Grande Memeo!

Benvenuto in Agenzia delle Entrate!

Commenta

Originariamente inviato da grilloparlante Visualizza il messaggio
                    ciao, anch'io ero in aula 1...sono il pazzo che ha litigato col presidente della commissione perchè ancora circa 5 min dopo la fine della prova si è rifiutato di intervenire contro la gente che continuava a scrivere malgrado glielo avessi fatto notare.
                    mi ha pure detto che avrei dovuto vergognarmi "perchè andavo contro i miei colleghi"...
                    riconosco di essere decisamente petulante (ed il mio nick non lo cela...) ma con gli altri ragazzi lì davanti siamo rimasti allibiti.
                    alla fine mi ha augurato di finire tra le sue grinfie, così mi avrebbe affidato tutti i compiti più spiacevoli e degradanti!!!!
                    Ergo, non ho potuto fare altro che mandarlo a.... quel paese!

ma che vergogna.
                    dovresti denunciare l'accaduto.
                    hai il nome di quel soggetto?

Commenta

Assurdo!!! sta cosa va denunciata!!! se fossi stato presente avrei sostenuto il temerario e impavido grilloprlante!!
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X