Originariamente inviato da antitrus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario II prova
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioLa 25 è C: nascerà una realtà in grado di fatturare più di ITL
fatturato Higher+ SD = 130 miliardi
fatturato ITL = 98,8 miliardi
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioSì, sì, ho visto subito: ho risposto C, temevo fosse E, avevo letto D da Robby Mi serve un po' di relax
In effetti è proprio quello che ci manca...un pò di relax
magari riusciremo a trovarlo dopo il 30
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio25E Robby.
Il giro d'affari di circa 99 miliardi di dollari è della società concorrente (ITL)
39 sono indeciso a rileggerla: A o E?
"Gli Stati Uniti sono del tutto contrari alla fissazione di obiettivi...tanto più IN MANCANZA (non è un'ipotesi, una possibilità, ndr) di un parallelo impegno delle nazioni emergenti". Propendo per la E, comunque.
Per me la 25 rimane C poichè il testo dice "dalla fusione delle due multinazionali nascerà un gruppo con un fatturato di circa 130 miliardi"...
" ITl, per fare un paragone, ha un giro di affari di 98,8 miliardi" Quindi Quindi dalla fusione nascerà una realtà in grado di fatturare più della ITl......giusto?
Secondo me continua ad essere E la 39 poichè nel testo parla di "parallelo impegno" e non di pararella contrarietà alla fissazione di obiettivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioSì, sì, ho visto subito: ho risposto C, temevo fosse E, avevo letto D da Robby Mi serve un po' di relax
Ciao Anti!
Risallati...manon troppo è ...ora vado a vedere se sono giuste letue risposte dalla 40 all'80!!!
Giusto!....rilassati...magari con un ANTISTRESS
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio25 è C, bisogna leggere le ultime due righe. Ci ho meditato due minuti su 'sta domanda. Credo che sia proprio C. Sulla 39 secondo me è E
Anche per me la 39 è E.
Se non sono passato con questo test chiederò all'amministratore di essere bannato a vita
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioCorreggo: 25C, hai ragione
39 sono indeciso a rileggerla: A o E?
"Gli Stati Uniti sono del tutto contrari alla fissazione di obiettivi...tanto più IN MANCANZA (non è un'ipotesi, una possibilità, ndr) di un parallelo impegno delle nazioni emergenti". Propendo per la E, comunque.
la 39 sono veramente indeciso fra A e E.....nn ricordo cosa ho risposto........la 25 invece è sicuramente C.........."dalla fusione delle due multinazionali (Higher e SD) nascerà un gruppo da 310mila dipendenti e un fatturato da 130 mld di dollari.ITL..........ha 386mila dipendenti e un giro d'affari di 98,8 mld di dollari".
pertanto il nuovo gruppo sarà in grado di fatturare più di ITL (130mld>98,8mld).
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCiao Robby
sulle prime 39 perfetto
Provo con quelle dal 40 al 44
40) B - ricavo totale (10+12+14) 36/15 investimento iniziale
41) D - il tipo consente un guadagno totale di 25 (48-23) e la B du 21 (36/15);
42) E - 25=48-23
43) B - il più alto rapporto è 10/15
44) A - guadagno C 18 (36-18) + guadagno E 25 (48-23)
grazie per la conferma!
adesso mi guardo le altre.....
C'è qualcun altro che vuole confermare?...giusto per avere una certezza maggiore
Commenta
Commenta