annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Perché siamo in Italia, cioè a dire in un Paese poco serio.
    caspita, certo che sono dei fenomeni, ognuno fa quello che gli pare...io non conosco nessuno che lavora in ae e mi tocca aspettare ...ma qualcuno già sa...non è che può informarsi anche per me?.............. scherzo....

Commenta

Non saprei, per me il comportamento più corretto è quello della direzione del Piemonte: certe aziende/enti pubblici richiedono dei preavvisi così lunghi per dimissioni/aspettative che ad aspettare i risultati ufficiali rischieresti di perdere l'opportunità.

Commenta

Buongiorno, intervengo nel forum pur non essendone direttamente interessato, ma vi informo che un mio amico che ha partecipato al concorso in Piemonte, stamane, dopo che io gli ho detto della possibilità di telefonare per sapere la graduatoria, si è precipitato a chiamare, ma mi ha appena scritto una mail in cui mi dice testualmente:

"La commissione ha ritirato le graduatorie provvisiorie e quindi non è più possibile sapere nulla. Pubblicheranno la graduatoria definitiva il 30 luglio".

Adesso proverò a sapere qualcosa di più anch'io, e allora vi farò sapere. Mi sa che sono stati subissati dalla telefonate, o più probabilmente hanno ritenuto che comunicando i dati al telefono si rischia di ingenerare false speranze, magari per un banale errore da parte di chi sta comunicando un dato così importante.
        ciao

Commenta

probabilmente sono stati "scoperti" e rimbrottati dalla direzione centrale...
          non credo sia ilc aso di diffondere allarmismi nè preoccuparci, avranno dovuto uniformarsi al comportamento degli altri.
          e continuo a dire che essere tenuti a bagnomaria fino al 30 in questo modo è ridicolo, visto che le graduatorie sono già state fatte in tutte le regioni.

Commenta

buongiorno Tessa1974
            come va? ci sono aggiornamentie/o indiscrezioni sul tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
              ah! dimenticavo...auguri anche per il tuo matrimonio vale...adesso vado se no va finire che divento troppo sdolcinata...( il fatto è che mi dispiace non poter avere colleghe/i come voi) un bacio a tutti a presto...
              Mirka mi dispiace davvero! Spero che ci sia subito 1 altro concorso, per quanto mi sarà possibile cercherò di darti tutto l'aiuto possibile!

P.s. Grazie mille per gli auguri!

Commenta

Originariamente inviato da Travet Visualizza il messaggio
                Grazie! Complimenti anche a voi!
                Come dice il mio nick sono piemontese DOC, per la precisione del Cuneese per cui indicherò Alba, Bra e Fossano come preferenze, per la mia formazione e vita lavorativa precedente (anch'io emigrante) adoro conoscere persone provenienti da fuori! Voi di dove siete?
                Un pin con "W FORUM" sarebbe l'ideale
                A presto, allora!
                Io sono pugliese ma vivo a casale da un anno.
                La mia prima preferenza quindi sarà casale poi alessandria e vercelli. Speriamo bene!

Voi pensate che, naturalmente per quanto possibile, rispetteranno le preferenze?
                Io credo credo di sì...ke senso avrebbe mandare me a cuneo ed uno di cuneo a casale?

Commenta

Originariamente inviato da isodiana Visualizza il messaggio
                  Buongiorno, intervengo nel forum pur non essendone direttamente interessato, ma vi informo che un mio amico che ha partecipato al concorso in Piemonte, stamane, dopo che io gli ho detto della possibilità di telefonare per sapere la graduatoria, si è precipitato a chiamare, ma mi ha appena scritto una mail in cui mi dice testualmente:

"La commissione ha ritirato le graduatorie provvisiorie e quindi non è più possibile sapere nulla. Pubblicheranno la graduatoria definitiva il 30 luglio".

Adesso proverò a sapere qualcosa di più anch'io, e allora vi farò sapere. Mi sa che sono stati subissati dalla telefonate, o più probabilmente hanno ritenuto che comunicando i dati al telefono si rischia di ingenerare false speranze, magari per un banale errore da parte di chi sta comunicando un dato così importante.
                  ciao
                  Ciao! Anch'io penso che questo comportamento sia la conseguenza di un rimprovero "dall'alto", bisognava aspettarselo.
                  Forse è vero che dando questo tipo di informazioni a telefono si rischia di fare confusione (io stessa non vedo l'ora che arrivi il 30 per vedere il mio nome per iscritto!) ma dal momento che mercoledì hanno finito di correggere in tutte le regioni perché non hanno pubblicato subito le graduatorie? Avrebbero evitato tutte le nostre telefonate!
                  Questa settimana d'attesa francamente non la capisco! é pura cattiveria!

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                    Mirka mi dispiace davvero! Spero che ci sia subito 1 altro concorso, per quanto mi sarà possibile cercherò di darti tutto l'aiuto possibile!

P.s. Grazie mille per gli auguri!
                    grazie vale...sei un tesoro...in bocca al lupo per tutto!!! a presto...

Commenta

che dispiacere mirka! magari però ci sarà effettivamente il nuovo concorso previsto e quindi potrai ritentare!

Commenta

Sto operando...
                      X