Originariamente inviato da tessa1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...
Comprimi
X
-
piemontesi in ascolto provate anche voi a chiamare la direzione regionale!
Lascia un commento:
-
le correzioni sono in atto quest amattina.
in ogni caso io quelli della direzione generale li ammazzerei! ho provato a telefonare solo per sapere la data di inizio del tirocinio per coloro che hanno superato la prova, e mi hanno risposto seccatissimi che ancora non sapevano!
che nervi!
ed è sicuramente una bugia, perchè altre dre già lo sanno.
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi, anch'io ho concorso x il Piemonte, ma le correzioni erano stamattina o domani? Thank you!
Lascia un commento:
-
ciao tessa! hai ragione...quella è la mia speranza...che gli altri siano tutte delle capre!!! piuttosto non abbiamo ancora trovato qualcuno che domani va alle correzioni...Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioragazze, non dobbiamo abbatterci! ricordate sempre che non sappiamo come sono andati tutti hli altri... e se fossero una manica di capre tibetane? insomma, non bisogna avvilirsi anzitempo. in fondo quelle fatte finora sui punteggi sono solo ipotesi!
Lascia un commento:
-
ragazze, non dobbiamo abbatterci! ricordate sempre che non sappiamo come sono andati tutti hli altri... e se fossero una manica di capre tibetane? insomma, non bisogna avvilirsi anzitempo. in fondo quelle fatte finora sui punteggi sono solo ipotesi!
Lascia un commento:
-
ok...ciao cri...Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggiose domani chiami la Direzione regionale e riesci a sapere qualcosa, postalo sul forum. Grazie Ciao
Lascia un commento:
-
se domani chiami la Direzione regionale e riesci a sapere qualcosa, postalo sul forum. Grazie Ciao
Lascia un commento:
-
hai ragione...più che particolare direi una prova alquanto strana...ma ti pare possibile che la prima graduatoria, che poi è quella sulle effettive conoscenze giuridiche ed economiche, venga azzerata per cedere il passo ad una valutazione su brani, tabelle e serie numeriche???Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggionon so che dirti, questa è una prova particolare. non oso sbilanciarmi.
Lascia un commento:
-
non so che dirti, questa è una prova particolare. non oso sbilanciarmi.Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiocri com'è il tuo stato d'animo...abbiamo un voto simile...che dici ce la faremo? confortami...

Lascia un commento:

Lascia un commento: