annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• valelina82
    ha risposto
    Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    mannaggia!!! solo un/a Piemontese ci può salvare...Piemontesi all'ascolto vi prego andate domani alle correzioni!!!
    Mirka cosa dici dopo le notizie arrivate da toscana e lombardia?
    toscana: minimo 57 esatte e tutte le altre omesse;
    lombardia: minimo 51 esatte, 2 errate e 27 omesse.

Secondo me siamo nel mezzo, tra le 54-55 esatte. + vicini alla toscana xkè i posti messi a concorsi sono quasi uguali.

Lascia un commento:

• mirka80
    ha risposto
    Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
    ciao mirka...purtroppo ho chiamato alla direzione reg e mi han detto ke alla correzione può partecipare solo il diretto interessato ke abbia svolto la seconda prova con carta d'identità xkè viene indicato a verbale...pensa tu!
    mannaggia!!! solo un/a Piemontese ci può salvare...Piemontesi all'ascolto vi prego andate domani alle correzioni!!!

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    speriamo rgazze...speriamo!! allora è ufficiale si correge domani?? tessa tu che sei piemontese fa qualcosa!!! spedisci tuo padre o tutta la famiglia se è necessario...sei tutti noi!!!
    ciao mirka...purtroppo ho chiamato alla direzione reg e mi han detto ke alla correzione può partecipare solo il diretto interessato ke abbia svolto la seconda prova con carta d'identità xkè viene indicato a verbale...pensa tu!

Lascia un commento:

• mirka80
    ha risposto
    speriamo rgazze...speriamo!! allora è ufficiale si correge domani?? tessa tu che sei piemontese fa qualcosa!!! spedisci tuo padre o tutta la famiglia se è necessario...sei tutti noi!!!

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
    speriamo vale, speriamo!
    mi spiace solo che se passeremmo tutte/i , coem sicuramente sarà (w l'ottimismo) non saremo colleghe perchè tu resterai in zona casale!
    Incrociamo le dita!
    Comunque potremmo conoscerci durante le prime settimane di tirocinio le quali, si dice, dovremmo svolgere tutti insieme presso la direzione regionale...

Lascia un commento:

• tessa1974
    ha risposto
    speriamo vale, speriamo!
    mi spiace solo che se passeremmo tutte/i , coem sicuramente sarà (w l'ottimismo) non saremo colleghe perchè tu resterai in zona casale!

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    ho letto eccome! infatti mi ha preso il panico!
    Ho appena visto la graduatoria di merito della prima prova in toscana; la media è molto + alta della nostra ed in + lì ci sono 90 posti e da noi 100. Questo ci dovrebbe rincuorare...significa che da noi x passare si richiede un pò meno di 26,83...

Lascia un commento:

• tessa1974
    ha risposto
    ho letto eccome! infatti mi ha preso il panico!

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    a mio papà han detto che avrebbero finito domani maledetti!
    sai a che ora saranno? magari posso spedirci mio papà!
    Ho appena chiamato. Saranno alle 9 ma la ragazza che mi ha risposto ha detto che del concorso non sa nulla! Vacci a credere!
    Comunque, hai letto quello che è accaduto in toscana? Il primo ad essere fuori aveva ben 26,83!!! Aiuto!!!!

Lascia un commento:

• tessa1974
    ha risposto
    a mio papà han detto che avrebbero finito domani maledetti!
    sai a che ora saranno? magari posso spedirci mio papà!

Lascia un commento:

Sto operando...
X