annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le correzioni sono in atto quest amattina.

in ogni caso io quelli della direzione generale li ammazzerei! ho provato a telefonare solo per sapere la data di inizio del tirocinio per coloro che hanno superato la prova, e mi hanno risposto seccatissimi che ancora non sapevano!
    che nervi!
    ed è sicuramente una bugia, perchè altre dre già lo sanno.

Commenta

piemontesi in ascolto provate anche voi a chiamare la direzione regionale!

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
        piemontesi in ascolto provate anche voi a chiamare la direzione regionale!
        Ciao Tessa, che io sappia le correzioni in Piemonte saranno domani non oggi!

Commenta

a mio papà han detto che avrebbero finito domani maledetti!
          sai a che ora saranno? magari posso spedirci mio papà!

Commenta

a mio papà han detto che avrebbero finito domani maledetti!
            sai a che ora saranno? magari posso spedirci mio papà!
            Ho appena chiamato. Saranno alle 9 ma la ragazza che mi ha risposto ha detto che del concorso non sa nulla! Vacci a credere!
            Comunque, hai letto quello che è accaduto in toscana? Il primo ad essere fuori aveva ben 26,83!!! Aiuto!!!!

Commenta

ho letto eccome! infatti mi ha preso il panico!

Commenta

ho letto eccome! infatti mi ha preso il panico!
                Ho appena visto la graduatoria di merito della prima prova in toscana; la media è molto + alta della nostra ed in + lì ci sono 90 posti e da noi 100. Questo ci dovrebbe rincuorare...significa che da noi x passare si richiede un pò meno di 26,83...

Commenta

speriamo vale, speriamo!
                  mi spiace solo che se passeremmo tutte/i , coem sicuramente sarà (w l'ottimismo) non saremo colleghe perchè tu resterai in zona casale!

Commenta

speriamo vale, speriamo!
                    mi spiace solo che se passeremmo tutte/i , coem sicuramente sarà (w l'ottimismo) non saremo colleghe perchè tu resterai in zona casale!
                    Incrociamo le dita!
                    Comunque potremmo conoscerci durante le prime settimane di tirocinio le quali, si dice, dovremmo svolgere tutti insieme presso la direzione regionale...

Commenta

speriamo rgazze...speriamo!! allora è ufficiale si correge domani?? tessa tu che sei piemontese fa qualcosa!!! spedisci tuo padre o tutta la famiglia se è necessario...sei tutti noi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X