qualcuno sa quale sarebbe la data di inizio tirocinio prevista per il piemonte? a me avevano detto il 1° settembre, ma se qualcuno avesse altre notizie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioqualcuno sa quale sarebbe la data di inizio tirocinio prevista per il piemonte? a me avevano detto il 1° settembre, ma se qualcuno avesse altre notizie...
Commenta
-
[quote=tessa1974;186801]azz... per te si, ma penso che debbano cmq darti la licenza matrimoniale!
io invece spero inizi tipo a metà settembre... però boh, alal fine quel che conta è passare!
in ogni caso domani magari provo a ritelefonare alla direzione regionale[/quote
Guarda mi andrebbe bene anke metà settembre ma non il 1°! Il problema è che dovrei mancare proprio la prima settimana del tirocinio in cui dovremmo essere accolti!
Comunque, ho notato, cosa moooooltooo POSITIVA, che i concorsisti del piemonte frequentano pochissimo il forum! Cosa dici? siamo scarsi 5-6 e questo vorrebbe dire che quel sondaggio sulle risposte non dovrebbe rappresentarci!]
Commenta
-
Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggiociao valelina, eroanche io in piemonte e vorrei farti un paio di domande: come fai a determinare il punteggio?; l'ordine delle domande era differente per ogni scheda?.
si, le domande erano in ordine diverso.
Per quanto riguarda il punteggio noi lo stiamo calcolando sulla base della formula usata nella prima prova ma NON é DETTO CHE ANCHE QUESTA VOLTA venga usata:
(risp esatte per 10)-(risp errate per 1,5)
Il risultato meno 360
il risultato per 6
il risultato diviso 440
Io ero nell'aula 3 e tu?
come pensi ti sia andata?
e cosa pensi sull'andamento generale?
Commenta
-
prima di tutto grazie vale per avermi risposto........
riguardo all'andamento generale devo dirti che nn ne ho la minima idea........
io credo di aver risposto correttamente a 71, 1 errata e le restanti le ho omesse......
cmq, restano sempre congetture prive di qualsiasi fondamento.....ti pare?
ero nell'aula 1, se ricordi uno asociale e stanco morto ero io.....
Commenta
-
......sai vale per quanto abbia dimestichezza con i numeri devo dirti che questa formula nn mi convince poi tanto.........in particolare , almeno per ora, nn individuo il significato del 6 e poi mi sembra che parta dal presupposto che il numero minimo di risposte sia 54!!!!!
in effetti 360 + 440= 800....
il che da per scontato che il minimo sia 54.......cmq, questi sono arcani che vannio risolti in notturna.......
Commenta
Commenta