Salve, qualcuno che ha concorso in Piemonte sa quanti ne eravamo??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggioMi è sembrato abbastanza un concorso farsa, non sò non ho risposto a 5 serie numeriche, qui di 75 ma i brani non è che si capivano molto quindi boooh e non sto neanche li a leggere i test tanto non so cosa ho risposto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioconcordo con te davi...una vera farsa...pensa che io nella prima prova ero abbondantemente sopra il 100° posto.. che rabbia per questa prova mi sa che è andato tutto a farsi fo****e!!! va bè confido nella sorte..
Commenta
-
ciao davi,
mi spieghi perchè "quella con riserva" avrebbe dovuto essere assente alla prova, dopo il tempo e il danaro spesi per fare ricorso?
tranquillo/a, quella - che poi sarei io - c'era eccome. Non capisco, sembra quasi che abbia tolto qualcosa a voi, ma essere educati e solidali è così difficile?
Commenta
-
ma si, tutti lì a prendersela coi ricorsisti: siamo passati alal seconda prova in nove in tutto, non mi pare il caso di fare di noi IL rivale... boh...
cmq, lasciamo perdere.
non so dire come sia andata... ne ho fatte 68 e 12 in bianco... ho perso tempo su brani e qualche calcolo... non so se son giuste o no, non ho ancora avuto il coraggio di guardare!
Commenta
-
Originariamente inviato da filippodue Visualizza il messaggiociao, anche io ero in piemonte e sono alquanto triste. ho risposto a circa 48 domande (e non sto nemmeno a guardare se giuste o sbagliate). Nella prima prova ero tra i primi 50 e adesso fuori. Le persone vicino a me che ho sentito subito dopo la prova avevano fatto tutti sopra le 65 domande . L'unica speranza è che ci siano molti che hanno fatto male, ma è improbabile
Commenta
Commenta