annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Veneto: news dal fronte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si si, compagni di università!!! giuri a padova, purtroppo non conosco nessuno che si chiami Giada. Forse qualcuno ci sta anche leggendo, (dai non fate i timidi...) Mi sa che eravamo nella stessa navetta allora, (ho preso quella free delle 12.30 per fs mestre... ) oppure che l'andamento della prova è stato molto omogeneo. I numerici sono andati bene, mi pare, ma sugli altri davvero non mi sbilancio. Alla fine quello che conta è il numero di risposte corrette ('azz... che perla che vi ho appena regalato!!!) !!!

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
      si si, compagni di università!!! giuri a padova, purtroppo non conosco nessuno che si chiami Giada. Forse qualcuno ci sta anche leggendo, (dai non fate i timidi...) Mi sa che eravamo nella stessa navetta allora, (ho preso quella free delle 12.30 per fs mestre... ) oppure che l'andamento della prova è stato molto omogeneo. I numerici sono andati bene, mi pare, ma sugli altri davvero non mi sbilancio. Alla fine quello che conta è il numero di risposte corrette ('azz... che perla che vi ho appena regalato!!!) !!!

io vado a scienze politiche, invece. beh, piccola consolazione: opto per la seconda ipotesi (risultato prova omogeneo) in quanto io non ero sulla navetta free, ma su quella prima a pagamento). dai, il 30 sapremo! auguri!!!

Commenta

... altrettanto a te!!! Ho come l'impressione che fino al 30 non mi passerà più.

Commenta

la prima prova per me è stata peggiore... di molto...

Commenta

Eccomi eccomi... allora devo dedurre che tutti e tre eravamo padovani ma abbiamo fatto facoltà diverse... io economia, Cate giuriPrudenza e Giada Scienze Pol... naggia :P

Commenta

le tre lauree con cui si poteva accedere le abbiamo beccate tutte! beh, siamo un gruppo eterogeneo.. che non fa mai male!

Commenta

si si giusto !!! abbiamo tre superpoteri diversi... quindi farebbero bene a pigliarci tutti e tre !!! meglio degli X-men !!! no dai a parte gli scherzi, voi mi sembrate abbastanza fiduciosi (Giovanni poi... il giorno della prova ti vedevo concentratissimo !!! ho attaccato bottone con mezzo mondo, ma con te non c'era verso !!! ) io, nonostante abbia risposto a parecchi quesiti, mi riservo il beneficio del dubbio sulla correttezza ...fino al 30 meglio anestetizzarsi di spritz e attendere con pazienza...

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
                  si si giusto !!! abbiamo tre superpoteri diversi... quindi farebbero bene a pigliarci tutti e tre !!! meglio degli X-men !!! no dai a parte gli scherzi, voi mi sembrate abbastanza fiduciosi (Giovanni poi... il giorno della prova ti vedevo concentratissimo !!! ho attaccato bottone con mezzo mondo, ma con te non c'era verso !!! ) io, nonostante abbia risposto a parecchi quesiti, mi riservo il beneficio del dubbio sulla correttezza ...fino al 30 meglio anestetizzarsi di spritz e attendere con pazienza...
                  azz Cateee! Ma cavoli, mi vedevi così concentrato e facevi di tutto per sConcentrarmi!!! Vergognaaa! Scherzi a parte... ero alle prese con problemi fisiologici gravissimi... come avrai potuto notare appena prima dell'inizio della prova!!

Commenta

però per fare la precisina a questo concorso potevano partecipare a norma del DM 12/08/91, integrato dal DM 22/03/93 anche, per esempio, i laureati in scienze statistiche e scienze della comunicazione bravi se ce l'hanno fatta alla 1 prova, visto che le materie più importanti presumo non le avessero mai viste all'univesità...

Commenta

.. si si sono tutte tattiche di stampo militare per sconcentrare i concorrenti però all'utilizzo di armi di distruzione di massa non ci avevo ancora pensato... e bravo Giovanni !

Commenta

Sto operando...
                      X