annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande per avere la sufficenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Certo che si incoraggia chi non ce l'ha fatta.
    Ma si stigmatizza anche chi non ce l'ha fatta e sputa veleno sulla procedura selettiva.
    Infatti e poi nessuno di noi sa ancora se è passato. Io forse no, ma non per questo inizio a dire che le selezioni così non vanno bene, che prima dovevamo sostenere la II prova e poi la I, che invece delle serie potevano mettere le figure geometriche, che i laureati italiani sono una massa di deficienti che studiano come muli senza capire, e deliri del genere.
    Chi vuole cambiare le cose, almeno primi cerchi di entrare.
    Se poi mi dite che chi non passa non si deve sentire un idiota e chi passa un genio, mi trovate perfettamente d'accordo. Alla fine i test durano un'ora e mezza e la mattinata storta ce la possiamo avere tutti, se le due sono coincise amen... sarà alla prossima.
    Ultima modifica di Eleonora-77; 23-07-2008, 14:12.

Commenta

Certo che si incoraggia chi non ce l'ha fatta.
      Ma si stigmatizza anche chi non ce l'ha fatta e sputa veleno sulla procedura selettiva.
      Gianl non voglio sempre polemizzare con te...ma stigmatizzare mi sembra un po' esagerato...considera che in momenti di rabbia e delusione non si riesce ad essere così oggettivi...in qualche modo bisogna pur sfogarsi!

Commenta

esprimere un opinione non favorevole al metodo non significa sputare veleno,ma solo esprimere un parere,non credi?
        io penso che se si dovevano mettere questo tipo di prove forse le avrei messe come preselezione....

Commenta

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
          Gianl non voglio sempre polemizzare con te...ma stigmatizzare mi sembra un po' esagerato...considera che in momenti di rabbia e delusione non si riesce ad essere così oggettivi...in qualche modo bisogna pur sfogarsi!
          Sfogarsi davanti a uno specchio no, eh?
          Rileggiti i post e poi vedi se i termini da me usati non sono appropriati.

Commenta

Sfogarsi davanti a uno specchio no, eh?
            Rileggiti i post e poi vedi se i termini da me usati non sono appropriati.
            Stigmatizzare per me resta un termine inappropriato!

Commenta

Sto operando...
            X