annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    Le tabelle non me le puoi toccare, sono convinta di averle inbroccate tutte quelle domande, al massimo mi do un errore.
    Hai preso anche la tabella dei rifiuti differenziati?

Io in questa tabella ho fatto 1 errore di sicuro....c'erano totali sia a destra che in basso...la 1° l'ho sbagliata...meno male che me ne sono accorto in tempo per le altre 4!

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio

Io in questa tabella ho fatto 1 errore di sicuro....c'erano totali sia a destra che in basso...la 1° l'ho sbagliata...meno male che me ne sono accorto in tempo per le altre 4!
      Esercitandomi avevo imparato a guardare la tabella bene all'inizio, per cui avevo visto che c'erano i totali sia per categoria di rifiuto che per regione. Fare il rapporto con il totale sbagliato era stato un errore frequente nelle simulazioni per cui ci sono stata attenta.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
        ciao eleonora, non ho scritto le mie considerazioni prima perchè non volevo fuorviare nessuno ma dite che con 50 corrette si è fuori? non credo, se 360 punti sono il 24 (sperando che valutino con lo stesso metodo..) non dimenticate che nel 2003 (era il 2003 no??) non ce la fecero ad assumere abb persone per il numero di posti messi a concorso..e cmq almeno in toscana le persone intorno a me si erano preparate sulle figure e la logica, tanti sono rimasti sorpresi negativamene dalla prova..
        Nel 2003 i minuti a disposizione erano 50, mi pare. Strage prevedibile.

Se avessero messo 8 domande per brano-tabella, 90 minuti sarebbero stati abbondanti.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
          e cmq almeno in toscana le persone intorno a me si erano preparate sulle figure e la logica, tanti sono rimasti sorpresi negativamene dalla prova..
          ma siamo sicuri che sia andata così male in toscana????

te dove eri????

io le ho fatte tutte e 80, i 2 alla mia sinistra pure, quello dietro di me lo stesso: è vero che a tutti gli altri ne mancava qualcuna (ad alcuni ne mancavano diverse: anche più di 10-15!) ma non mi sembra che la gente, in generale, ne abbia lasciate tante come dici te...

boh... sarò capitato nell'angolo dei secchioni!
          (speriamo!)

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio

Ma porca miseria Io le somme dei valori in orizzontale me le sono fatte a mano

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
              infatti non si notava tanto che ci fossero i totali... io l'ho visto di sfuggita, perche' non mi tornava il risultato
              Ciao,
              Andy

Commenta

ihihihihihiihihihih

Commenta

chi sa quanti eravamo oggi in lombardia? grazie............

Commenta

Nel 2003 i minuti a disposizione erano 50, mi pare. Strage prevedibile.

Se avessero messo 8 domande per brano-tabella, 90 minuti sarebbero stati abbondanti.
                    Concordo. Questa volta secondo me 50 risposte giuste sono poche per passare.
                    Mi do fuori io che ho fatto questa stima:
                    - 29 critico-numerico giuste (1errore ci sta sempre);
                    - 10 max 12 serie imbroccate;
                    - 20 max critico verbali giuste, considerando: che ho messo molte risposte "nessuna delle alternative" probabilmente perchè non sono stata brava a rintracciare nel testo la risposta; 5 domande sui cinesi che o ho fatto sotto influsso alieno o me le sono perse.

Commenta

Nessun forumista con fax+scanner. Eddaje

Commenta

Sto operando...
                      X