annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    Bisognava sommare i ricavi dei tre anni meno l'indebitamento iniziale e quello era il profitto dell'operazione, la più conveniente era la E e poi la A.

bene..bene..tra 5 a caso ho messo 2 E ...speriamo di averle messe al posto giusto!

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
      bene..bene..tra 5 a caso ho messo 2 E ...speriamo di averle messe al posto giusto!
      Non so se Eleonora si riferisse alle lettere o alle tipologie d'investimento

Comunque quella è stata una batteria per alzare un po' la quota di errori. Non volevano vedere Robby con 30/30.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        Robby, mi pare di sì, ricordo un numero "quasi perfetto", ma sapevo che non mi sarei ricordato quasi più niente finita la prova.

Simpatico comunque il tranello sui conti postali cinesi (oltre/circa).

I cinesi li ho presi (sempre numeri sono!)

Per la tabbella se vai a vedere quella Ripam dalla 321 all 330 è uguale identica!

Italia peninsulare sono solo le isole, giusto?

Ti diceva che il totale era 1500...ti chiedeva la differenza tra imp. ed esp....quindi 5% - 2% = 3%....Il 3% di 1500 è 45!...Dovrebbe essere così

Commenta

Robby, mi pare di sì, ricordo un numero "quasi perfetto", ma sapevo che non mi sarei ricordato quasi più niente finita la prova.

Simpatico comunque il tranello sui conti postali cinesi (oltre/circa).
          Ragazzi ma di che domande sui cinesi parlate? Mi sembra di averle lette tutte le domande e non ricordo niente di simile.
          Ci vorrebbe il compito... Anche se tanto ormai è andata, è questione di aspettare dodici giorni. Voleranno.

Commenta

Ragazzi ma di che domande sui cinesi parlate? Mi sembra di averle lette tutte le domande e non ricordo niente di simile.
            Ci vorrebbe il compito... Anche se tanto ormai è andata, è questione di aspettare dodici giorni. Voleranno.

Era un quesito di comprensione-verbale: finanza, borsa di Singapore che va forte nonostante tutto, cinesi...

Voleranno? Dove vai in vacanza?

Commenta

Comunque quella è stata una batteria per alzare un po' la quota di errori. Non volevano vedere Robby con 30/30.
              Infatti mi riferivo alle tipologie di indebitamento non alle risposte, non ricordo la lettera associata alla risposta giusta.

Commenta

Pensa te...mi sono svegliato ieri notte alle 3,30 dopo un incubo in cui ho sognato che non passavo la prova

p.s. comunque sia lettere che tipologie d'investimento corrispondevano, ovvero se la più redditizia è E la risposta era E.

Commenta

Come niente cinesi?

erano dappertutto

Commenta

AAhhhh...un'altra cosa....i maledetti hanno mischiato i 3 tipi di ragionamento!

Fare come dicevo io (prima i numeri e poi il testo) non era molto vantaggioso, così le ho fatte una di seguito all'altra come nella 1° prova.

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                      AAhhhh...un'altra cosa....i maledetti hanno mischiato i 3 tipi di ragionamento!

Fare come dicevo io (prima i numeri e poi il testo) non era molto vantaggioso, così le ho fatte una di seguito all'altra come nella 1° prova.
                      Chiaro. Avrei perso più tempo a girare le pagine che a rispondere alle domande.

Commenta

Sto operando...
                      X