annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa occorre portare con se???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si infatti domani sera anche per scaricare un po' di tensione...ancora in bocca al lupo a tutti, ci aggiorniamo dopo la prova, cercherò di segnare domande e/o risposte da qualche parte ciaoooooooooooo

Commenta

Io sono appena tornato da un'ora e mezza di canoa con relativo bagno. Ora mi sento rigenerato... peccato che da domani la tensione continuerà a salire ancora!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
        e allora io cosa devo portare??non è periodo di cime di rape...2 orecchiette con il sugo semplice di pomodoro vanno bene per tutti??? e poi un bel pò di crudo mare, da barese verace...cozze, polipi e allievi...qualcuno con un bel pò di prosecco??

Io aggiungo anche un bel prosecco!
        E da zona napoli sud porto anche insalata caprese DOC, limoncello fattoincasa, pizzette di melenzane e di fiori di zucchine ripiene con ricotta, basilico e salame!
        Giustamente non possiamo sfigurare con la sorella di PaoloConte... ahahah
        Visto che ha deciso di immolarla per noi del forum!

Evvai... oramai manca poco!!!
        Una trasferta, una dormita e poi ci togliamo il pensiero!

In **** alla balena, sperando che...

Commenta

mia sorella mi ha chiesto se avete consigli su come si deve vestire....

Commenta

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
            mia sorella mi ha chiesto se avete consigli su come si deve vestire....
            con un vestito tutt tempesctat di calcolatric!!!!!

Commenta

Sto operando...
            X