annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa occorre portare con se???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cosa occorre portare con se???

Ovviamente il 18 tutti avremo con noi il documento di riconoscimento e su questo non ci piove!!!
    e poi??
    Non penso bisogna portare altri documenti tipo laurea, master che danno punteggio finale ecc ecc....
    Calcolatrice???? io la porto e la tengo in borsa pronta all'azione!!!
    Fogli, penne e matite??? Come sopra in quantità industriale. Abbiate cura di portare fogli a quadretti che permettono un maggiore ordine nel fare i calcoli.... ve lo dice un disordinato per eccellenza!!
    In bocca al lupo a tutti

P.S. Dimenticavo i santini nel portafoglio, quelli sono fondamentali!!!!!

Quante volte la ripetiamo questa domanda da qui al 18?

Per LEGGE, non per sfizio, si deve e si può portare solo il documento. Tutto il resto non lo faranno usare, e mi sembra anche giusto se c'è una legge a proposito.

La penna te la danno loro come sempre, e per i calcoli si usa il foglio delle domande.

Commenta

Oltre al documento, secondo me è di fondamentale importanza portarsi dietro un pò di

Kul

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
        Oltre al documento, secondo me è di fondamentale importanza portarsi dietro un pò di

Kul

Concord!

Commenta

penso che siamo tutti concordi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Io porterò con me l'ultimo ritrovato della tecnologia Nippo-Coreana.
            Si tratta di una pellicola trasparente che si applica al palmo della mano e se attivata funziona come una vera e propria calcolatrice, quando invece è disattivata risulta completamente invisibile.
            Sono appena tornato da Tokio ed il tutto mi è costato un bel po' di yen, però credo che ne sia valsa la pena!!!

P.S. Acqua in bocca

Commenta

io vi frego tutti!!! mi porto il test già fatto in quanto sono il figlio di un selezionatore!!! assurdo vero?? e pensare che queste cose succedono realmente!!
              io mi porterò solo tanta speranza.....
              gnegno nazionale :)

Commenta

STRATEGIA UOMO CLOACA

Metterò il gorgonzola nelle scarpe e sotto le ascelle per i due giorni precedenti, mangerò una bella frittata di cipolle a colazione venerdì e porterò un paio di fialette puzzolenti per tenere a debita distanza i vigilantes...
                Così riuscirei ad usare la calcolatrice... anche a rischio di restarci secco!

Commenta

io, visto le lunghe attese, mi porterò un bel panino con la porchetta con tanto di cotiche e finocchietti, in modo da fronteggiare eventuali crisi di fame senza rinunciare alla leggereza!!
                  ....ah dimenticavo, il tutto innaffiato da una foglietta di vinello rosso!

Commenta

un bel panino con il prosciutto cotto e qualche verdura o un pò di tonno, una bella bottiglia d'acqua ... qualche caramella....

Commenta

Sto operando...
                    X