annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa occorre portare con se???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    un bel panino con il prosciutto cotto e qualche verdura o un pò di tonno, una bella bottiglia d'acqua ... qualche caramella....
    io considerato che sono a Bologna mi porto il tegamino ermetico con tortellini di carne in brodo di carne, panino con mortadella bologna (quella tagliata sottile sottile), un bel vinello locale... e ovviamente tovaglia a quadretti (dove sotto nascondo la calcolatrice a nastro... spero non faccia molto rumore quando stampa sul nastro))))).... ah dimenticavo, essendo romagnola aggiungo anche un pò di piadina con la salsiccia.. non vorrei appesantirmi

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
      io considerato che sono a Bologna mi porto il tegamino ermetico con tortellini di carne in brodo di carne, panino con mortadella bologna (quella tagliata sottile sottile), un bel vinello locale... e ovviamente tovaglia a quadretti (dove sotto nascondo la calcolatrice a nastro... spero non faccia molto rumore quando stampa sul nastro))))).... ah dimenticavo, essendo romagnola aggiungo anche un pò di piadina con la salsiccia.. non vorrei appesantirmi
      Sulla tovaglia a quadretti e la calcolatrice a nastro... non ho resistito... mi sono MASSACRATO dalle risate!!!

Finalmente un po' di relax!

Commenta

io mi porto il mitico GYNKOBA...spero che non facciano controlli antidoping...

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
          Concordo pienamente...
          T'immagino nel minuscolo banchetto (che spesso... se avete notato... è a rischio crollo!) apparecchiato a mò di sagra paesana.... e mi sbellico dalle risate!

GHIGNOSISSIMA ST'IDEA

Magari se ognuno di noi porta qualcosa dalle varie regioni si può organizzare una bella rassegna gastronomica!!!
          E tra nà parmiggiana di melenzane ed un pizzocchero della valtellina, un brasato d'asino ed una pasta con le sarde, un bel barolo ed un etna rosso magari... mal che vada ci saremo divertiti!!!

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
            io mi porto il mitico GYNKOBA...spero che non facciano controlli antidoping...
            Vabbè....
            allora se vogliamo proprio esagerare...
            Mi sparo qualche allucinogeno...

Magari ho qualche chance in più per indovinare le risposte esatte!!!

Forse il gran problemasarebbe quello di riuscire ad annerire anzi centrare "con certosina precisione" le caselle del foglio risposte!!!

AHAHAH

Commenta

io porto un pò di maria...

Commenta

da bari con....le cozze!!!

e allora io cosa devo portare??non è periodo di cime di rape...2 orecchiette con il sugo semplice di pomodoro vanno bene per tutti??? e poi un bel pò di crudo mare, da barese verace...cozze, polipi e allievi...qualcuno con un bel pò di prosecco??

Commenta

io porto mia sorella

Commenta

ragazzi mi avete fatto morire dal ridere...finalmente un po' di pace... domani ho deciso di riposarmi, mi hanno consigliato di fare una corsetta dato che il movimento fa affluire maggiore ossigeno al cervello e favorisce la concentrazione... si vede che sono partita eh? ma ormai....in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
                      ragazzi mi avete fatto morire dal ridere...finalmente un po' di pace... domani ho deciso di riposarmi, mi hanno consigliato di fare una corsetta dato che il movimento fa affluire maggiore ossigeno al cervello e favorisce la concentrazione... si vede che sono partita eh? ma ormai....in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!
                      Sì, però la corsetta bisognerebbe farla giovedì

Commenta

Sto operando...
                      X