Originariamente inviato da luciano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa occorre portare con se???
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioio considerato che sono a Bologna mi porto il tegamino ermetico con tortellini di carne in brodo di carne, panino con mortadella bologna (quella tagliata sottile sottile), un bel vinello locale... e ovviamente tovaglia a quadretti (dove sotto nascondo la calcolatrice a nastro... spero non faccia molto rumore quando stampa sul nastro))))).... ah dimenticavo, essendo romagnola aggiungo anche un pò di piadina con la salsiccia.. non vorrei appesantirmi
Finalmente un po' di relax!
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioio considerato che sono a Bologna mi porto il tegamino ermetico con tortellini di carne in brodo di carne, panino con mortadella bologna (quella tagliata sottile sottile), un bel vinello locale... e ovviamente tovaglia a quadretti (dove sotto nascondo la calcolatrice a nastro... spero non faccia molto rumore quando stampa sul nastro))))).... ah dimenticavo, essendo romagnola aggiungo anche un pò di piadina con la salsiccia.. non vorrei appesantirmi
T'immagino nel minuscolo banchetto (che spesso... se avete notato... è a rischio crollo!) apparecchiato a mò di sagra paesana.... e mi sbellico dalle risate!
GHIGNOSISSIMA ST'IDEA
Magari se ognuno di noi porta qualcosa dalle varie regioni si può organizzare una bella rassegna gastronomica!!!
E tra nà parmiggiana di melenzane ed un pizzocchero della valtellina, un brasato d'asino ed una pasta con le sarde, un bel barolo ed un etna rosso magari... mal che vada ci saremo divertiti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioio mi porto il mitico GYNKOBA...spero che non facciano controlli antidoping...
allora se vogliamo proprio esagerare...
Mi sparo qualche allucinogeno...
Magari ho qualche chance in più per indovinare le risposte esatte!!!
Forse il gran problemasarebbe quello di riuscire ad annerire anzi centrare "con certosina precisione" le caselle del foglio risposte!!!
AHAHAH
Commenta
-
ragazzi mi avete fatto morire dal ridere...finalmente un po' di pace... domani ho deciso di riposarmi, mi hanno consigliato di fare una corsetta dato che il movimento fa affluire maggiore ossigeno al cervello e favorisce la concentrazione... si vede che sono partita eh? ma ormai....in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioragazzi mi avete fatto morire dal ridere...finalmente un po' di pace... domani ho deciso di riposarmi, mi hanno consigliato di fare una corsetta dato che il movimento fa affluire maggiore ossigeno al cervello e favorisce la concentrazione... si vede che sono partita eh? ma ormai....in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta