annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riepilogo test 2° prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, forse faccio un passo indietro ma guardando il file con le risposte non sono d'accordo con :
    RAGIONAMENTO CRITICO VERBALE FORMEZ
    44 - Per me è D, non B cioè nessuna delle alternative proposte. Infatti credo che ci si debba attenere esclusivamente al testo scritto e non c'è scritto da nessuna parte che senza il denaro l'uomo sarebbe meno evoluto. Ma in realtà non si parla proprio di evoluzione, quindi non si può nemmeno desumere dal testo secondo me.

61 per me è A e non B. La risposta B dice che le monete ritraevano diverse divinità ma mai il sovrano (falso). Dal testo si legge (all'inizio) che non si limitano all'età precristiana.

Cosa ne dite?

ps. se siete d'accordo ovviamente correggo io il file, non lo faccio ora perchè non sono sicura della bontà delle risposte...

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, forse faccio un passo indietro ma guardando il file con le risposte non sono d'accordo con :
      44 - Per me è D, non B cioè nessuna delle alternative proposte. Infatti credo che ci si debba attenere esclusivamente al testo scritto e non c'è scritto da nessuna parte che senza il denaro l'uomo sarebbe meno evoluto. Ma in realtà non si parla proprio di evoluzione, quindi non si può nemmeno desumere dal testo secondo me.

61 per me è A e non B. La risposta B dice che le monete ritraevano diverse divinità ma mai il sovrano (falso). Dal testo si legge (all'inizio) che non si limitano all'età precristiana.

Cosa ne dite?

ps. se siete d'accordo ovviamente correggo io il file, non lo faccio ora perchè non sono sicura della bontà delle risposte...
      Non ho le mie risposte con me, ma rileggendo le domande credo tu abbia ragione x entrambe.

Commenta

Originariamente inviato da marlenekuntz Visualizza il messaggio
        ragazzi su che sito ci si può esercitare con i test SHL?
        Grazie!!!

Qui:

http://www.shl.com/SHL/it/Products/TestTrials.aspx

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio

Cosa ne dite?

concordo in peino.....ho risposto come te e ho fatto gli stessi ragionamenti!!

Commenta

Riposto il test con 44 e 61 cambiate...
            File allegati

Commenta

Sto operando...
            X