ciao ragazzi. io sto correggendo le risposte sul ragionamento critico verbale. per ora le uniche discordanze che secondo me ci sono (potrei anke sbagliare) è la 19 (per me è la e ) e la 20 ( per me è la b). aspetto vostre smentite o conferme
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
riepilogo test 2° prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggiociao ragazzi. io sto correggendo le risposte sul ragionamento critico verbale. per ora le uniche discordanze che secondo me ci sono (potrei anke sbagliare) è la 19 (per me è la e ) e la 20 ( per me è la b). aspetto vostre smentite o conferme
Commenta
-
Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggiociao ragazzi. io sto correggendo le risposte sul ragionamento critico verbale. per ora le uniche discordanze che secondo me ci sono (potrei anke sbagliare) è la 19 (per me è la e ) e la 20 ( per me è la b). aspetto vostre smentite o conferme
ciao Monet, confermo anch'io 19E 20B"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggioanche la risposte 34, 35 E 40 non mi risultano. secondo me sono B B C"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da leader Visualizza il messaggioQualcuno puo spiegarmi le regole per risolvere i quiz numerico-deduttivi della formez, per capirci quelli con le scritte "più" e "meno", proprio nn riesco a trovare 1 senso.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da leader Visualizza il messaggioQualcuno puo spiegarmi le regole per risolvere i quiz numerico-deduttivi della formez, per capirci quelli con le scritte "più" e "meno", proprio nn riesco a trovare 1 senso.
Grazie
Commenta
Commenta