annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riepilogo test 2° prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi. io sto correggendo le risposte sul ragionamento critico verbale. per ora le uniche discordanze che secondo me ci sono (potrei anke sbagliare) è la 19 (per me è la e ) e la 20 ( per me è la b). aspetto vostre smentite o conferme

Commenta

Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi. io sto correggendo le risposte sul ragionamento critico verbale. per ora le uniche discordanze che secondo me ci sono (potrei anke sbagliare) è la 19 (per me è la e ) e la 20 ( per me è la b). aspetto vostre smentite o conferme
      Confermo queste due risposte

Commenta

anche la risposte 34, 35 E 40 non mi risultano. secondo me sono B B C

Commenta

ciao Monet, confermo anch'io 19E 20B
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

anche la risposte 34, 35 E 40 non mi risultano. secondo me sono B B C
            idem anch'io
            "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

sto vedendo le domande sul ragionamento critico verbale dalla 89 alla 96: le risposte che ho dato sono D,D,E,B,B,C,B,D.
              e voi??

Commenta

Qualcuno puo spiegarmi le regole per risolvere i quiz numerico-deduttivi della formez, per capirci quelli con le scritte "più" e "meno", proprio nn riesco a trovare 1 senso.
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da leader Visualizza il messaggio
                  Qualcuno puo spiegarmi le regole per risolvere i quiz numerico-deduttivi della formez, per capirci quelli con le scritte "più" e "meno", proprio nn riesco a trovare 1 senso.
                  Grazie
                  ciao, allora devi considerare solo le righe con la voce "più" e capire quale regola logica li lega in modo da individuare la sequenza che segue la stessa regola logica. non so se mi sono spiegata

Commenta

Originariamente inviato da leader Visualizza il messaggio
                    Grazie
                    sul sito trovi i file con le spiegazioni!!!cmq in sostanza devi trovare la regola che si applica alla sequenza denominata "PIU'"; regola che invece non va applicata alla sequenza "MENO"!!non sono difficili una volta capito il ragionamento....ciauuuuu!!!

Commenta

ragazzi su che sito ci si può esercitare con i test SHL?
                      Grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X