rieccomi ...
ragazzi non so voi, ma mi sento di una lentezza mostruosa a fare questi quiz...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le risposte quiz shl
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggioper Scorpioncina ed altri naturalmente....posto la mie risposte ai quiz verbali...quelle in rosa sono le diversità rispetto alla risposte postate da scorpioncina...fatemi sapere che ne pensate!ghrazie!!!
CRITICO VERBALE
1- vero
2- vero
3- falso
4- vero
5- non si può dire
6- non si può dire
7- vero
8- non si può dire
9- vero
13- falso
14- falso
15- non si può dire
16- falso
17- non si può dire
18- falso
19- falso
20- vero
21- non si può dire
22- falso
23- vero
24- vero
25- vero
26- vero
27- non si può dire
28-falso
29- vero
30- non si può dire
31- non si può dire
32- vero
33-non si può dire
34- non si può dire
35- falso
36-falso
37- vero
38- non si può dire
39- falso
40- non si può dire
41- vero
42- falso
43- vero
44- non si può dire
Mi trovo con le tue risposte tranne per la 30 dove per me la risposta è FALSO perchè gli aspiranti lavoratori spesso vengono impressionati (o sorpresi) dagli psicologi. Per la 31 la risposta potrebbe essere VERO perchè anche se non lo dice chiaramente lo si può dedurre dal fatto che dice che le strutture di autoassistenza costituiscono un' alternativa (sottinteso ad altre forme di assistenza) e inoltre che sono dispendiose...ke ne dici? insomma non lo so neanche io...sono troppo ingannevoli questi test...li odio
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiograzie per la risposta Mercuzio. Tu hai un'idea di quanto tempo avremo a disposizione e di quanti test dovremo svolgere?
Lascia un commento:
-
grazie per la risposta Mercuzio. Tu hai un'idea di quanto tempo avremo a disposizione e di quanti test dovremo svolgere?
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioNo se ti iscrivi puoi solo fare gli stessi test ke ti ha allegato scapegoat on-line e col tempo inesorabile ke avanza!!!ma sono gli stessi...il sito però dice ke periodicamente vengono aggiornati...bisogna vedere cosa sìintende per "periodicamente"
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioti sei iscritto al sito shl? ma come funziona? una volta iscritti si può accedere a molti test??
No se ti iscrivi puoi solo fare gli stessi test ke ti ha allegato scapegoat on-line e col tempo inesorabile ke avanza!!!ma sono gli stessi...il sito però dice ke periodicamente vengono aggiornati...bisogna vedere cosa sìintende per "periodicamente"
Lascia un commento:
-
per Scorpioncina ed altri naturalmente....posto la mie risposte ai quiz verbali...quelle in rosa sono le diversità rispetto alla risposte postate da scorpioncina...fatemi sapere che ne pensate!ghrazie!!!
CRITICO VERBALE
1- vero
2- vero
3- falso
4- vero
5- non si può dire
6- non si può dire
7- vero
8- non si può dire
9- vero
13- falso
14- falso
15- non si può dire
16- falso
17- non si può dire
18- falso
19- falso
20- vero
21- non si può dire
22- falso
23- vero
24- vero
25- vero
26- vero
27- non si può dire
28-falso
29- vero
30- non si può dire
31- non si può dire
32- vero
33-non si può dire
34- non si può dire
35- falso
36-falso
37- vero
38- non si può dire
39- falso
40- non si può dire
41- vero
42- falso
43- vero
44- non si può dire
Lascia un commento:
-
ti sei iscritto al sito shl? ma come funziona? una volta iscritti si può accedere a molti test??
Lascia un commento:
-
No scusa, c'è stato un fraintendimento.. nella fretta avevo capito male... intendevo dire che i free riders, laddove intenzionati a consultare i files allegati, avrebbero dovuto iscriversi. Tutto qui
Lascia un commento:
-
grande scapegoat!!! grazie davvero.... ma come funziona questa iscrizione? puoi fare tutti i test che vuoi?
Lascia un commento:
-
.............. iscrivetevi raga
Lascia un commento:
Lascia un commento: