Originariamente inviato da Robby78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le risposte quiz shl
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabricius Visualizza il messaggioalla domanda 22 del ragionamento numerico shl ho visto che nessuno ha risposto A.....ma mi dite su quale base??...per me è la A giacchè l utile di 9,2 milioni è ben l 80% del fatturato (11,4 milioni)....decisamente il miglior risultato....rispetto alle altre società!!!
se mi sbaglio qualcuno illumini la mia ignorantità!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggioLa volgarità del tuo scrivere si commenta da sola. Nei miei interventi ho postato le soluzioni ai quesiti sempre motivandole con un procedimento logico;non mi sono limitato a fare carrellate di schedine senza procedimento. Quanto al termine scambio,probabilmente infelice e dovuto alla fretta, non era certo un inserto commerciale,bensì un invito a dividersi il lavoro in maniera più efficace. Mi scuso se ha potuto offendere qualcuno. Io, contrariamente al lord che mi lusinga con i suoi profumati versi, auguro ai partecipanti al forum un in bocca al lupo per una bella prova(augurandomi che la loro sensibilità sia urtata in modo quantomeno eguale da un linguaggio fascistoide:fuori dalle palle!), non senza metterli in guardia dai moralisti senza morale che hanno (non si sa come) le risposte esatte ai questionari di una società il cui sito,anche dopo registrazione, non fornisce le risposte; naturalmente tutto senza procedimento
Lascia un commento:
-
anche io alla 22 ho risposto A...qualcuno saprebbe spiegarmi la 30???
Lascia un commento:
-
domanda 22!!!!!!!!
alla domanda 22 del ragionamento numerico shl ho visto che nessuno ha risposto A.....ma mi dite su quale base??...per me è la A giacchè l utile di 9,2 milioni è ben l 80% del fatturato (11,4 milioni)....decisamente il miglior risultato....rispetto alle altre società!!!
se mi sbaglio qualcuno illumini la mia ignorantità!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioSecondo me l'unico idiota qui sei tu....
Scritto da PENSILE DA CUCINA :
Riguardo ai test verbali shl abbiamo la griglia delle risposte,ma non abbiamo la spiegazione. Perchè ad esempio la risposta alla 37 è vero? io,dato che nel brano non si fa alcuna menzione dei componenti essenziali, rispondo non si può dire
BRAVO RISPONDI NON SI PUO' DIRE COSI' TI TOGLI DALLE BALLE!
Un'ultima cosa...tanto per far vedere chi sei:
Scritto di nuovo da PENSILE DA CUCINA il 10/07 :
La 32 e la 34 shl numerico sono entrambi B . Scambio procedimento se qualcuno mi dice il procedimento che porta alla soluzione della 31
IO CON TE NON CI SCAMBIO NEMMENO LE FIGURINE!
AHAHAHHAHAHHAHAHAH!
Lascia un commento:
-
Ueeee BALUBA non offendere!!
Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggioè vero,persone come il sottoscritto ce ne sono poche in giro. Sapere che un idiota come te non afferra il tenore dei miei scritti è motivo d'orgoglio e incoraggiamento ada andare avanti;sono io che chiudo perchè non ho familiarità con il nulla.
Scritto da PENSILE DA CUCINA :
Riguardo ai test verbali shl abbiamo la griglia delle risposte,ma non abbiamo la spiegazione. Perchè ad esempio la risposta alla 37 è vero? io,dato che nel brano non si fa alcuna menzione dei componenti essenziali, rispondo non si può dire
BRAVO RISPONDI NON SI PUO' DIRE COSI' TI TOGLI DALLE BALLE!
Un'ultima cosa...tanto per far vedere chi sei:
Scritto di nuovo da PENSILE DA CUCINA il 10/07 :
La 32 e la 34 shl numerico sono entrambi B . Scambio procedimento se qualcuno mi dice il procedimento che porta alla soluzione della 31
IO CON TE NON CI SCAMBIO NEMMENO LE FIGURINE!
AHAHAHHAHAHHAHAHAH!
Lascia un commento:
-
Per tutti quelli che hanno svolto i test shl: " Siete riusciti a rispondere a tutti i quesiti nel tempo dato?"
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggiodemi... la mia chiarificazione su descrittivo/prescrittivo è metodologica e volta soltanto ad evidenziare quali meccanismi di filologia analitica a volte sono sottesi.... tuttavia,
la distinzione metodologica non impedisce affatto di coordinare questi due piani (per es. non puoi prescrivere ad una persona di aprire una porta chiusa a chiave - affermazione di dover essere - se questa persona non ha le chiavi - affermazione di fatto, essere -) e di rispondere falso, perchè, detto in soldoni, la domanda implicita è:
1) posso soddisfare una proposizione del tipo uno stabilimento deve essere in grado di ottenere facilmente etc. etc. ? ?
2) no.
3) e perchè?
4) perchè è in contraddizione con la circostanza che le informazioni di fatto non sono facilmente ottenibili.
Lascia un commento:
-
demi... la mia chiarificazione su descrittivo/prescrittivo è metodologica e volta soltanto ad evidenziare quali meccanismi di filologia analitica a volte sono sottesi.... tuttavia,
la distinzione metodologica non impedisce affatto di coordinare questi due piani (per es. non puoi prescrivere ad una persona di aprire una porta chiusa a chiave - affermazione di dover essere - se questa persona non ha le chiavi - affermazione di fatto, essere -) e di rispondere falso, perchè, detto in soldoni, la domanda implicita è:
1) posso soddisfare una proposizione del tipo uno stabilimento deve essere in grado di ottenere facilmente etc. etc. ? ?
2) no.
3) e perchè?
4) perchè è in contraddizione con la circostanza che le informazioni di fatto non sono facilmente ottenibili.Ultima modifica di scapegoat; 13-07-2008, 18:59.
Lascia un commento:
Lascia un commento: