Originariamente inviato da raffa9
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: ammessi II prova già dipendenti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
Sono nella tua stessa situazione. Che ne diresti di scambiarci le informazioni? Il mio indirizzo è foopep@hotmail.com
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioGrazie mille già entrata.
Ma un'altro quesito... Io sono F2.
Mi sai dire con certezza se, in caso di vincita, sarò trasferito come F1 o F2?
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da foopep Visualizza il messaggioSono nella tua stessa situazione. Che ne diresti di scambiarci le informazioni? Il mio indirizzo è foopep@hotmail.com
Io per ora non so nulla...
Per ora penso a prepararmi sui test e poi...
EVENTUALMENTE ci leggiamo...
Per ora.... SCARAMANTICAMENTE...
E' meglio non mettere il carro avanti ai buoi!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioIn caso di superamento dei test psico attitudinali... Dovremo fare comunque tirocinio e colloquio o l'Agenzia ci trasferirà per non perdere l'occasione di assumere unità aggiuntive di personale? Negli ultimi concorsi qualcuno è a conoscenza di come si è comportata la DC Personale?
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioSE IL DIPENDENTE HA GIà IL LIVELLO ..OSSIA è GIà DI TERZA AREA ..ALORA NN DEVE FARE ALCUN TIROCINIO VIENE TRASFERITO ... IMMEDIATAMENTE ...SE INVECE è DI II area ... ex b3 allora deve fare tirocinio e orale come gli altri partecipanti
un bacio
Commenta
-
Originariamente inviato da già entrata Visualizza il messaggiociao giorgia, sono la tua collega emiliana, sto cercando di contattarti in ufficio ma non mi hai risposto all'email, vorrei parlare con te di questa cosa, come possiamo fare?
un bacio
ti faccio uno squillo con cell
il trasferimento è nella sede richiesta...
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioSE IL DIPENDENTE HA GIà IL LIVELLO ..OSSIA è GIà DI TERZA AREA ..ALORA NN DEVE FARE ALCUN TIROCINIO VIENE TRASFERITO ... IMMEDIATAMENTE ...SE INVECE è DI II area ... ex b3 allora deve fare tirocinio e orale come gli altri partecipanti
Come fai ad essere certa che ci sia il trasferimento? Solo per quelli a tempo indeterminato o anche per quelli come me ancora CFL in Lombardia? Io sono ancora molto titubante perchè non vorrei rischiare di prendere una strada incerta visto che c'è ancora un orale e per noi CFL non è prevista l'aspettativa. Ti ringrazio in anticipo per gli eventuali chiarimenti.
Commenta
-
allora ...
questa strada l'ho fatta già imbroccare ad una mia amica nel 2003 - vista esperienza del rpimo concorso.
lei era già c1 a tempo indeterminato e avendo già livello.. dopo 2 prove - ma era già cpaitato nel 2002 - fu trasferita.
ora che tu sia cfl non so che rilevanza possa avere in tutta onestà.
sarebbe meglio subito dopo la seconda sentire direz. centrale del personale.
Commenta
-
Che bello, che bello, che bello...
Mi hai dato una stupenda notizia!
Ma un dubbio mi resta.
Io sono terza area, F2 (ex c1 super) la perderei secondo te la seconda fascia retributiva?
Un saluto da un "conterroneo" come te (anch'io sono ad un paio d'ore da Roma!)
Se mi vuoi scrivere, magari al concorso i test potremmo provare a farli insieme se riusciamo a sederci vicini....
Mi sa che abbiamo un percorso simile e la stessa determinazione nel superare stò benedetto concorso!!!
Ciao
paccipacci@yahoo.it
Commenta
Commenta