annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: ammessi II prova già dipendenti Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lazio: ammessi II prova già dipendenti Agenzia Entrate

    In caso di superamento dei test psico attitudinali... Dovremo fare comunque tirocinio e colloquio o l'Agenzia ci trasferirà per non perdere l'occasione di assumere unità aggiuntive di personale? Negli ultimi concorsi qualcuno è a conoscenza di come si è comportata la DC Personale?

    #2
    dopo aver superato la prova attitudinale dovrai fare il tirocinio. solo quando firmerai il contratto sari trasferita nella nuova regione. viene considerato trasferimento vero e proprio, quindi si azzererà il tuo punteggio x la mobilità nazionale.
    ciao

    Commenta


      #3
      F1 o F2: questo è il dilemma!

      Originariamente inviato da già entrata Visualizza il messaggio
      dopo aver superato la prova attitudinale dovrai fare il tirocinio. solo quando firmerai il contratto sarai trasferita nella nuova regione. Viene considerato trasferimento vero e proprio, quindi si azzererà il tuo punteggio x la mobilità nazionale.
      ciao
      Grazie mille già entrata.
      Ma un'altro quesito... Io sono F2.
      Mi sai dire con certezza se, in caso di vincita, sarò trasferito come F1 o F2?
      Ciao

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
        Grazie mille già entrata.
        Ma un'altro quesito... Io sono F2.
        Mi sai dire con certezza se, in caso di vincita, sarò trasferito come F1 o F2?
        Ciao
        Pacci, non so aiutarti. Però, visto che sei dentro, non è che riesci ad avere qualche informazione sulle tipologie di quesiti: ragionamento critico-numerico e critico-verbale, secondo gli esempi RIPAM? O anche altri?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
          Pacci, non so aiutarti. Però, visto che sei dentro, non è che riesci ad avere qualche informazione sulle tipologie di quesiti: ragionamento critico-numerico e critico-verbale, secondo gli esempi RIPAM? O anche altri?
          Questo è il terzo conocorso che faccio in AE...
          Le altre volte erano un 50% di domande sui brani (ragionamento critico verbale) ed un 50% sulle tabelle (ragionamento critico numerico).
          C'è poco da parlare... Siamo tutti ad esercitarci sui questionari del FORMEZ RIPAM!
          In bocca al lupo a te!

          Commenta


            #6
            Il conocorso.... mi sa che è un tipo di cono gelato!!!
            ahahah

            Rectius... concorso!

            Commenta


              #7
              Speriamo che la SHL non ci riservi brutte sorprese, con tipologie "innovative".

              Commenta


                #8
                Salve ragazzi. Ma che probabilità c'è che uno vinca in una regione e poi (dopo il tirocinio) venga trasferito in un'altra (non di suo gradimento)?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi. Ma che probabilità c'è che uno vinca in una regione e poi (dopo il tirocinio) venga trasferito in un'altra (non di suo gradimento)?
                  Leggi il bando, è riportato chiaramente che vi è un obbligo di permanenza di almeno 5 anni nella regione prescelta.
                  Se ci si vuole trasferire, si deve fare un nuovo concorso nella regione preferita (cosa che fanno molti funzionari, di fatto)

                  Commenta


                    #10
                    A dire il vero il bando parla di "regione di destinazione", quasi come se dopo il tirocinio (svolto nella Regione del Concorso", potrebbero destinarti ad altra Regione. Mi riferivo a questo....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X