In caso di superamento dei test psico attitudinali... Dovremo fare comunque tirocinio e colloquio o l'Agenzia ci trasferirà per non perdere l'occasione di assumere unità aggiuntive di personale? Negli ultimi concorsi qualcuno è a conoscenza di come si è comportata la DC Personale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: ammessi II prova già dipendenti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
F1 o F2: questo è il dilemma!
Originariamente inviato da già entrata Visualizza il messaggiodopo aver superato la prova attitudinale dovrai fare il tirocinio. solo quando firmerai il contratto sarai trasferita nella nuova regione. Viene considerato trasferimento vero e proprio, quindi si azzererà il tuo punteggio x la mobilità nazionale.
ciao
Ma un'altro quesito... Io sono F2.
Mi sai dire con certezza se, in caso di vincita, sarò trasferito come F1 o F2?
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioGrazie mille già entrata.
Ma un'altro quesito... Io sono F2.
Mi sai dire con certezza se, in caso di vincita, sarò trasferito come F1 o F2?
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioPacci, non so aiutarti. Però, visto che sei dentro, non è che riesci ad avere qualche informazione sulle tipologie di quesiti: ragionamento critico-numerico e critico-verbale, secondo gli esempi RIPAM? O anche altri?
Le altre volte erano un 50% di domande sui brani (ragionamento critico verbale) ed un 50% sulle tabelle (ragionamento critico numerico).
C'è poco da parlare... Siamo tutti ad esercitarci sui questionari del FORMEZ RIPAM!
In bocca al lupo a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggioSalve ragazzi. Ma che probabilità c'è che uno vinca in una regione e poi (dopo il tirocinio) venga trasferito in un'altra (non di suo gradimento)?
Se ci si vuole trasferire, si deve fare un nuovo concorso nella regione preferita (cosa che fanno molti funzionari, di fatto)
Commenta
Commenta