Originariamente inviato da eddyvedder76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia ammessi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioragazzi aiuto!Qualcuno conosce qualche albergo economico dove dormire?Il posto dove ho soggiornato l'ultima volta era già pieno!Grazie in anticipo
http://www.minihotel.it/ornato.html
Commenta
-
Originariamente inviato da miller Visualizza il messaggioprovato all'hotel ornato?
Commenta
-
Originariamente inviato da miller Visualizza il messaggioprovato all'hotel ornato?
Commenta
-
Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggioRaga tutti contenti io ammesso ma mi sto cagando addosso di andare a vivere a Milano?
ma c'è qualcuno se sa dopo quanto si puo' fare il trasferimento??? e si puo' fare???????? Rispondete
il trasferimento è difficile ai limiti dell'impossibile...cmq milano è una bella city...stressante.....ma offre tanto...e poi cmq lombardia non vuol dire necessariamente lavorare a milano.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioNo!mi potresti dire da lì come si arriva all' università bicocca e quanto costa?Grazie tante!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioX miller e geordie
Grazie ancora!
Un ultima cosa (non mandatemi a quel paese vi prego), ma x prenotare bisogna avere x forza la carta di credito?
Credo che telefonando sia possibile prenotare anche senza credit card.
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioSe prenoti on-line ti viene richiesta la carta di credito (va bene anche la postepay) per completare l'operazione.
Credo che telefonando sia possibile prenotare anche senza credit card.
Provo solo chiamando, altrimenti faccio la postapay!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioragazzi aiuto!Qualcuno conosce qualche albergo economico dove dormire?Il posto dove ho soggiornato l'ultima volta era già pieno!Grazie in anticipo
Ciao Kaolia, prova l'hotel Salerno; è vicino alla stazione; è a due stelle ma ben pulito e sono gentili. C'è stata una mia amica per la prima prova ed ha pagato 60 e.
Commenta
Commenta