annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ammessi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche se si passa con il 24, secondo me, sarà più facile prenderlo (l'anno scorso in lombardia sono passate 600 persone........compresi quelli che avevano 23, qualcosa......quest'anno le domande erano pure più difficili(almeno quelle di tributario).....secondo me quindi potrà al peggio rimanere uguale....si passa con 54 giuste

Commenta

Indiscrezioni:con 450 punti si è ammessi in lombardia?se no siamo fuori quasi tutti!!

mi rivolgo a chi ha parenti all'interno dell'agenzia o ci lavora,avete qualche indiscrezione sul punteggio minimo,I 450 PUNTI SONO SUFFICIENTI PER ESSERE AMMESSI ALLA PROVA ATTITUDINALE?

Commenta

posso solo dirti che corregono domani

Commenta

grazie amico è già qualcosa...

Commenta

Confronto risultati "Toscana"

Ragazzi se volete possiamo confrontare i risultati:
            io ho popche speranze
            50/51 giuste
            17/18 errori
            12 non risposte

Commenta

Lombardia ammessi

Raga tutti contenti io ammesso ma mi sto cagando addosso di andare a vivere a Milano?
              ma c'è qualcuno se sa dopo quanto si puo' fare il trasferimento??? e si puo' fare???????? Rispondete

Commenta

perchè?? Milano è bella,la Milano da bere...eheh,io sono pugliese,ho vissuto già A Bologna e Napoli per studio e farmi un'esperienza a Milano non mi dispiacerebbe...speriao bene!!

Commenta

Il trasferimento lo si può chiedere dopo cinque anni di servizio, ma non è un diritto.

Commenta

ragazzi aiuto!Qualcuno conosce qualche albergo economico dove dormire?Il posto dove ho soggiornato l'ultima volta era già pieno!Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                      ragazzi aiuto!Qualcuno conosce qualche albergo economico dove dormire?Il posto dove ho soggiornato l'ultima volta era già pieno!Grazie in anticipo
                      provato all'hotel ornato?

Commenta

Sto operando...
                      X