Che dite cominciamo anche con queste della Formez/Ripam visto che a quanto sembra la comprensione del testo, stando a ciò che è venuto fuori qui sul forum, dovrebbe essere fra le prove somministrate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SECONDA PROVA - Area verbale - Ragionamento critico-verbale
Comprimi
X
-
Ho dato le medesime risposte fuor che per la 7. A quella io ho risposto B ossia che la funzione di documento-ricevuta la cretula l\'ha avuta successivamente al Neolitico. Riporto il brano del testo che mi ha fatto propendere per questa risposta. \"Tuttavia, sin dalle più antiche utilizzazioni nel Neolitico, la cretula aveva acquisito altre funzioni, tra cui la più importante era quella di documento-ricevuta...\"
Commenta
-
Originariamente inviato da cmd Visualizza il messaggioGrazie Robby... E\' già tanto che riesca a scrivere
aaahhhhhhh...poverino....ha l'artrosi alle mani!!!...così giovane e già così mal preso....
Da domani inizio a mettere qualche risposta anch'io....forrrrse
Commenta
-
Originariamente inviato da cmd Visualizza il messaggioHo dato le medesime risposte fuor che per la 7. A quella io ho risposto B ossia che la funzione di documento-ricevuta la cretula l\'ha avuta successivamente al Neolitico. Riporto il brano del testo che mi ha fatto propendere per questa risposta. \"Tuttavia, sin dalle più antiche utilizzazioni nel Neolitico, la cretula aveva acquisito altre funzioni, tra cui la più importante era quella di documento-ricevuta...\"
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioVolevo verificare il vs. livello di attenzione?
Commenta
Commenta