annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi e' gia' dipendente pubblico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io dipendo dal Ministero della Giustizia, Dipartimento Giustizia Minorile. Il 5 Agosto ho presentatola domanda di aspettativa non retribuita ex art.7 C.I al CCNL 1998-2001 per motivi personali ma indicando di aver vinto una borsa di studio per la frequenza del tirocinio e allegando tutta la documentazione giustificativa che avevo. Ma gli organi superiori non mi hanno ancora risposto.
    Fra una settimana potrebbe succedere cio che abbiamo studiato in diritto amministrativo: il silenzio-rifiuto.
    E poi?

Commenta

io penso che in un modo o nell'altro debbano accettare la nostra richiesta...incrociamo le dita per tutti...

ad ogni modo voi in che regione dovreste andare?

io in lombardia....al momento lavoro a roma..e non nascondo che il distacco dalla capitale mi pesa parecchio!

Commenta

Cumulo borse di studio

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
        importante è che tu non percepisca un'altra borsa di studio!questo è ciò che devi dichiarare all'AE quindi significa che non ci dovrebbero essere altre limitazioni!
        Per scorpioncina79
        Quando viene richiesta questa dichiarazione, al momento dell'accettazione del tirocinio?

Non mi pare che il bando di concorso faccia divieto di cumulo di borse di studio.

Commenta

Sto operando...
        X