annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi e' gia' dipendente pubblico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anch'io mi trovo nella stessa vs. posizione. Ho un lavoro fisso, nel privato però, mi trovo abbastanza bene. Ho fatto questo concorso in vista di una possibile carriera futura. Certo leggendo alcuni messaggi mi sono sconfortata un pò. Lasciare un posto per qualcosa di incerto...bho!!! aiutatemi...........
    Se nel privato hai uno stipendio più o meno simile o delle prospettive per futuri aumenti pensaci bene prima di cambiare.
    Confermo quanto riportato da altri: all'Ade prospettivie di miglioramento ci sono solo per i RACCOMANDATI.
    Io sono dentro da poco più di 2 anni ma vi assicuro che ho visto tante di quelle PORCHERIE che non potete immaginare..

Commenta

Originariamente inviato da B2C Visualizza il messaggio
      Hai visto che col DL 112/08 hanno intenzione di tagliare completamente lo stipendio accessorio?
      In pratica hanno cancellato una buona mensilità (per alcuni anche di più). Infatti quest'anno quei soldi ancora non si sono visti.
      Infatti e intanto gli obiettivi aumentano.. lasciamo stare va...

Commenta

Ragazzi, pur aspettando la conferma del 30 luglio, si avvicina per qualcuno di noi, spero tutti, il momento di studiare come fare la richiesta di aspettativa, per lo meno per quelli gia' di ruolo.... Avete pensato qualcosa di piu' valido del mio suggerimento dell'art. 5 legge 53/2000?
        Ciao,
        Andy

Commenta

Originariamente inviato da B2C Visualizza il messaggio
          Se nel privato hai uno stipendio più o meno simile o delle prospettive per futuri aumenti pensaci bene prima di cambiare.
          Confermo quanto riportato da altri: all'Ade prospettivie di miglioramento ci sono solo per i RACCOMANDATI.
          Io sono dentro da poco più di 2 anni ma vi assicuro che ho visto tante di quelle PORCHERIE che non potete immaginare..
          La seconda correzione è andata...dovrei essere dentro...la scelta è vicina. Penso sia un'opportunità da non sottovalutare. Se tutti noi abbiamo fatto questo concorso in fondo non siamo molto soddisfatti chi x un motivo chi per un altro. Certo si tratta di un taglio netto e sicuramente ci vuole un pò di coraggio (lasciare un posto fisso per un tirocinio). Ma confido nelle mie capacità e caparbietà. Ho lottato molto per arrivare a quello che sono ora ...ho rinunciato a farmi una famiglia (sono molto ambiziosa)... Dobbiamo farcela stando magari tutti in contatto...

Commenta

Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggio
            La seconda correzione è andata...dovrei essere dentro...la scelta è vicina. Penso sia un'opportunità da non sottovalutare. Se tutti noi abbiamo fatto questo concorso in fondo non siamo molto soddisfatti chi x un motivo chi per un altro. Certo si tratta di un taglio netto e sicuramente ci vuole un pò di coraggio (lasciare un posto fisso per un tirocinio). Ma confido nelle mie capacità e caparbietà. Ho lottato molto per arrivare a quello che sono ora ...ho rinunciato a farmi una famiglia (sono molto ambiziosa)... Dobbiamo farcela stando magari tutti in contatto...
            Perche' non sai cosa vedo io succedere all'Universita'.... li' veramente non ci sono prospettive. Non si tratta di dare subito le dimissioni, ma di chiedere l'aspettativa, no? la scelta si puo' rimandare a fra 6 mesi.
            Ciao,
            Andy

Commenta

per me, coma anke x altri da quanto ho potuto leggere, la scelta sarà tra continuare questa vita o ricominciare tutto con dimissioni e tirocinio....
              e vi assicuro ke non è x niente facile...

x me non è possibile l'aspettativa....
              sigh sigh!!!

Commenta

Concordo in tutto e per tutto in quanto già detto, comincerò ad interrogare l'ufficio personale per conoscere i tempi ed i modi dell'aspettativa. Sperando che sia possibile, altrimenti sarebbe un macello. Rinunciare ad un tempo idet con i tempi che corrono non sarebbe facile.

Commenta

Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio
                  Concordo in tutto e per tutto in quanto già detto, comincerò ad interrogare l'ufficio personale per conoscere i tempi ed i modi dell'aspettativa. Sperando che sia possibile, altrimenti sarebbe un macello. Rinunciare ad un tempo idet con i tempi che corrono non sarebbe facile.
                  Infatti, non so se me la sentirei, spero esista la possibilita' di aspettativa. Ciao
                  Ciao,
                  Andy

Commenta

x me non è possibile l'aspettativa....
                    sigh sigh!!![/quote]

Neanche per me è possibile l'aspettativa...non me la concederebbero mai!!!

Commenta

sottopongo il mio caso: sono dipendente di un comune in ambito finanziario con contr. a tempo indeterminato; Il sindaco si intromette in ogni dove e ti rende orribile il lavoro. Cambierei volontieri ma... se dopo l'eventuale tirocinio non dovessi essere presa? L'unica soluzione sembrerebbe ( e chiedo la vostra opinione) chiedere l'aspettativa per borsa di studio la cui concessione è obbligatoria corretto?

Commenta

Sto operando...
                      X