annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati già disponibili?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi associo alle donne con una marcia in più! Ho un bimbo di 7 mesi e rientro nel club delle licenziate perchè in attesa. Quindi ho deciso, dopo 7 anni, di rimettermi a studiare! Speriamo vada bene...
    Scorpioncina in che settore eri? Non è che per caso eri quella che ha chiesto di andare in bagno prima dell'inizio della prova e gli è stato negato?
    Le donne incinte hanno una marcia in più ma la loro vescica un po' meno!
    Ultima modifica di citri; 27-06-2008, 19:24.

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
      Ho sempre pensato che fosse un uomo...
      si, si.... ottimo, ottimo
      o via , o che tu sei fiscale...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
        Ho sempre pensato che fosse un uomo...
        Uelà, specie in questi giorni di mare per gli amici divento "Orso", qualcosa vorrà pur dire (e va be' che adesso gli standard sono un pelo cambiati: tra maschi meno pelosi delle Donne, appartengo ad una razza in estinzione).

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
          scorpioncina è inutile che ci prendiamo in giro,tu affermi questo solo perchè ti senti fottere dato che hai fatto il concorso in emilia e sai benissimo che dati i posti in emilia i 24 riempiranno tutti i posti disponibili,invece in Lombardia questo non succederà e invece di far entrare idonei con punteggi ancora minori oppure di fare un altro concorso e sostenere nuove spese prenderanno anche coloro che hanno fatto 50 risp esatte,ma ripeto,questo puo'accadere solo in Lombardia,forse tu non ti rendi conto di quanti sono 500 posti,è la prima volta che in una regione ne mettono in palio tanti...Dovevi pensarci prima...
          non è così! in quello che dici ci sono diverse inesattezze. Anch'io ho concorso in emilia dove l'anno scorso il centosessantacinquesimo(i posti erano 55) prese 23,9. Quindi non è vero che mantenendo costante il criterio di trasformazione ci saranno quest'anno trecento persone che valicheranno il 24. Inoltre gli ammessi alla seconda prova non saranno tutti idonei ma sempilcementi ammessi alla seconda prova nel numero previsto dal bando;in sede di seconda prova i trecento si ridurranno ulteriormente. La prova tecnica che abbiamo sostenuto vale come preselezione; la prova attitudinale che spero tutti sosterremo è quella che farà la graduatoria per l'ingresso al tirocinio-prova orale

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
            non è così! in quello che dici ci sono diverse inesattezze. Anch'io ho concorso in emilia dove l'anno scorso il centosessantacinquesimo(i posti erano 55) prese 23,9. Quindi non è vero che mantenendo costante il criterio di trasformazione ci saranno quest'anno trecento persone che valicheranno il 24. Inoltre gli ammessi alla seconda prova non saranno tutti idonei ma sempilcementi ammessi alla seconda prova nel numero previsto dal bando;in sede di seconda prova i trecento si ridurranno ulteriormente. La prova tecnica che abbiamo sostenuto vale come preselezione; la prova attitudinale che spero tutti sosterremo è quella che farà la graduatoria per l'ingresso al tirocinio-prova orale
            Aspettiamo il 2. Troppe le variabili: l'effetto psicologico di una soglia più alta, potrebbe aver fatto studiare di più; l'assenza del limite d'età potrebbe aver portato veterani più preparati, se non altro per esperienza pratica.

Sono poi il primo a sperare che l'ultimo posto valido non sia oltre il 24,5. L'anno scorso nella mia Regione fu 24,3, e quindi speriamo bene perché non ho presto molto di più (anche se tutto sarà deciso dalle domande 21-40-45-50-74-77-79).
            Ultima modifica di antitrus; 27-06-2008, 19:46.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
              Aspettiamo il 2. Troppe le variabili: l'effetto psicologico di una soglia più alta, potrebbe aver fatto studiare di più; l'assenza del limite d'età potrebbe aver portato veterani più preparati, se non altro per esperienza pratica.

Sono poi il primo a sperare che l'ultimo posto valido non sia oltre il 24,5. L'anno scorso nella mia Regione fu 24,3, e quindi speriamo bene perché non ho presto molto di più (anche se tutto sarà deciso dalle domande 21-40-45-50-74-77-79).
              le risposte corrette sono
              21 c
              40 a
              45 c
              50 c
              74 a
              77 a
              79 a

Commenta

le risposte corrette sono
                21 c
                40 a
                45 c
                50 c
                74 a
                77 a
                79 a
                Grazie pencil, anche se su 74 e 77 ci sono ancora dubbi, il problema è che delle altre non ricordo cosa abbia risposto.

74 e 77 sicuramente C, come la 75, quindi presumo 3 sbagliate. Diciamo che se su 7 incerte, ne ho prese almeno 3 (papabili 21-40-45), sto a 59 esatte e 21 sbagliate. Ma io parto pessimista, quindi 57/23.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                  Grazie pencil, anche se su 74 e 77 ci sono ancora dubbi, il problema è che delle altre non ricordo cosa abbia risposto.

74 e 77 sicuramente C, come la 75, quindi presumo 3 sbagliate. Diciamo che se su 7 incerte, ne ho prese almeno 3 (papabili 21-40-45), sto a 59 esatte e 21 sbagliate. Ma io parto pessimista, quindi 57/23.
                  con 57-23 sei dentro con ogni probabilità, io calcolo 54-26 e sono ottimista

Commenta

con 57-23 sei dentro con ogni probabilità, io calcolo 54-26 e sono ottimista
                    Va be', non conosci la mia sfiga in queste cose Tieni anche conto che io devo rientrare tra i primi 135 (su 1200 abbondanti).

Commenta

[quote=paola66;169795]
                      Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio

Auguri !

per il bimbo, per te e per il vostro futuro : di dove siete?
                      Ciao
                      scusate forse non si è capito che sono un papà!!!
                      E notti in piedi me le son fatte durante 'sti quattro mesi. Un paio di volte il bambino è andato a letto alle 02.00 ed io ho deciso di mettermi a studiare a quell'ora.
                      Tutto ok, ora, perché credo di aver totalizzato al massimo 13 errori... poi magari verrò buttato fuori a calcinc...
                      jesus loves you

Commenta

Sto operando...
                      X