annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati già disponibili?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Risultati già disponibili?

Ciao, ho letto in un altro forum che in alcune regioni telefonando ,i risultati sono già disponibili !!!Qualcuno ha notizie più precise?

Nella mia Regione hanno messo un avviso che suona più o meno così: non telefonateci che ci fate solo perdere tempo

http://marche.agenziaentrate.it

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
      Nella mia Regione hanno messo un avviso che suona più o meno così: non telefonateci che ci fate solo perdere tempo

http://marche.agenziaentrate.it
      che simpaticoni.....!!!

Commenta

X reghium: sapresti dirci in quali regioni i risultati sono disponibili telefonando?

Commenta

su ************** c'è qualcuno che ha partecipato nel lazio ,che afferma di aver telefonato alla dr e il funzionario lo ha informato sul suo risultato.Ho chiesto qui per capire se è la solita presa in giro o se è reale .

Commenta

Reghium su mininterno non c'è bisogno di registrarsi...
            Vero che non cambierebbe nulla se uno si registrasse e le sparasse a quantità industriale,come anche su questo forum è accaduto lo scorso anno.
            Cmq non credo sia vera questa notizia.Nessuno si sbilancia,poichè potrebbe davvero essere possibile una revisione del calcolo del punteggio
            Spalletti uno di noi

Commenta

in emilia romagna sono disponibili.

Commenta

strano

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                in emilia romagna sono disponibili.
                Ma parli dei risultati?? Mi sembra MOLTO strano dato che tutte le DR dovrebbero procedere il 30 con le correzioni.,,,,

Commenta

si,ci sono tanti che non hanno niente da fare e scrivono tante cavolate,ma altre volte come per il concorso inail vengono scritte cose vere e sono pochi a crederci.Per questo ho chiesto qui se ci sono conferme.

Commenta

si si.
                    non ho sentito invece nulla sul 30

Commenta

Sto operando...
                    X