Originariamente inviato da Nanni80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DECRETO-LEGGE: Disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggionemmeno io sono un principe del foro... era solo un mio dubbio. Come possiamo fare per verificare esattamente che sia in un modo o nell'altro?
Ma anche senza scomodarli, andando a logica:è cambiato il governo, c'è un campione come Brunetta (certe sue dichiarazioni sono agghiaccianti, anche per l'ignoranza che sottintendono), ti pare possa restare invariata la disciplina delle assunzioni?
Poi, è da dire che l'Agenzia delle Entrate ha ottimi argomenti per chiedere una deroga:è una amministrazione tra le più efficienti, e soprattutto porta soldi, il che fa comodo anche a Berlusconi che da qualche parte dovrà pur prendere gli euretti per fare il ponte sullo stretto, o per tappare il buco nel bilancio dell'alitalia.Ma questa deroga bisogna chiederla:l'agenzia probabilmente lo farà,anche se per adesso non ha un direttore.Ma anche noi dobbiamo fare la nostra parte, altrimenti possiamo star pure tranquilli che si verificherà la situazione che vi ho detto.
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggionemmeno io sono un principe del foro... era solo un mio dubbio. Come possiamo fare per verificare esattamente che sia in un modo o nell'altro?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggiol'agenzia probabilmente lo farà,anche se per adesso non ha un direttore.
Ce l'ha eccome. Si chiama Befera.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggiobè, io non sono un principe del foro, ma mi pare si tratti del classico esempio di abrogazione tacita: la legge posteriore abroga le disposizioni di norme anteriori che siano incompatibili, anche in assenza di una specifica clausola che dica: "è abrogato il comma tot dell'art. tot della L. tot."
E questi soldi dove dovrebbero poi andare a finire?
Sinceramente nemmeno io sono giurista,ma non saprei...
Forse è come dice Silvia70Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioAbrogare tacitamente una l.che prevede la destinazione di 100 milioni di euro per le assunzioni nel 2009??
E questi soldi dove dovrebbero poi andare a finire?
Sinceramente nemmeno io sono giurista,ma non saprei...
Forse è come dice Silvia70
Commenta
-
Befera non è stato ancora nominato, pare che le procedure siano in corso. Passerà qualche mese.Per adesso, la reggenza è affidata al direttore centrale accertamento Villiam Rossi.Comunque, intendevo dire che non essendoci ancora un direttore "effettivo" , manca di fatto un interlocutore privilegiato dell'agenzia nei confronti del governo.
Comunque, se può interessare, ho avuto modo di parlare di questa nomina con il direttore di un ufficio locale delle mie parti, che mi ha detto che Befera dovrebbe avere tutta l'intenzione e la capacità di continuare la politica "espansionistica" di Romano.In pratica, si tratterebbe di un Romano di centro destra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioCapito Nanni80,ma allora ti pongo un altro quesito:come si spiega l'intervista di Berlusconi che affermava davanti ai microfoni (non su carta stampata) il proseguimento della lotta all'evasione?
In che modo intende farla?
Ma rocco, scusa un attimo, te lo sei letto il dl di cui parliamo, il quale è già in vigore?
Cmq mi sono rotto, mica vi voglio convincere a tutti i costi
anzi sarà in vigore dopo i tempi previsiti per la pubblicazione in GUUltima modifica di Nanni80; 28-06-2008, 14:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioCapito Nanni80,ma allora ti pongo un altro quesito:come si spiega l'intervista di Berlusconi che affermava davanti ai microfoni (non su carta stampata) il proseguimento della lotta all'evasione?
In che modo intende farla?
Commenta
Commenta