annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DECRETO-LEGGE: Disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma i CFL assunti ad ottobre 2007, cioè vincitori di concorso, che fine faranno secondo voi?
    W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
      Il problema non è tanto l'art.74 sul riassetto della pianta organica (L'AE potrebbe anche, in teoria, ridurre le spese per il personale senza per questo diminuire le assunzioni programmate), ma l'art. 66 sul turn over,che limita le assunzioni al 10% della spesa delle cessazionei dell'anno precedente, specificando che comunque in nessun caso possono essere ammesse assunzioni superiori al 10% del numero di cessazioni.
      Allo stato dei fatti, il concorso può continuare, ma solo una piccola parte dei vincitori verrebbe assorbita.
      Forse, non sarebbe una cattiva idea attivarsi per cercare di ottenere una deroga già dalla legge di conversione, che ne dite?
      sono d'accordo con te, ma leggendo bene l'art. 66 che modifica i commi 523,526,527 della finanziaria 2007, e il comma 102 della finanziaria 2008, oltre ad abrogare il comma 103 e 104.
      Nulla però è citato nell'art. 66 che modifichi od abroghi il comma 530 (fin.07) ed il comma 345 (fin. 2008) che concedevano la "deroga" alle agenzie fiscali.

Mi risulta che se il comma 345 non viene abrogato rimane in vigore, o sbaglio??????

Commenta

Sono il primo a DUBITARE IDEOLOGICAMENTE di Brunetta e compagnia, ma siamo sicuri che l'Agenzia delle Entrate finirà nel calderone?

E' una delle poche Agenzie con organici non in eccesso e soprattutto a spesa già razionalizzata:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
          sono d'accordo con te, ma leggendo bene l'art. 66 che modifica i commi 523,526,527 della finanziaria 2007, e il comma 102 della finanziaria 2008, oltre ad abrogare il comma 103 e 104.
          Nulla però è citato nell'art. 66 che modifichi od abroghi il comma 530 (fin.07) ed il comma 345 (fin. 2008) che concedevano la "deroga" alle agenzie fiscali.

Mi risulta che se il comma 345 non viene abrogato rimane in vigore, o sbaglio??????
          sCHERZI? se leggi bene il DL in oggetto le agenzie fiscali sono espressamente richiamate.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
            Sono il primo a DUBITARE IDEOLOGICAMENTE di Brunetta e compagnia, ma siamo sicuri che l'Agenzia delle Entrate finirà nel calderone?

E' una delle poche Agenzie con organici non in eccesso e soprattutto a spesa già razionalizzata:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
            Le dogane stanno anche peggio a carenze d'organico eppure.. mobilitatevi!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              sCHERZI? se leggi bene il DL in oggetto le agenzie fiscali sono espressamente richiamate.
              allora.. l'art. 1 comma 523 finanziaria 2006 (modificato dall'art. 66 del decreto) comprende le agenzie fiscali ed è la regola generale.

Ma siccome, per ora, l'art. 345 della legge finanziaria 2008 non è stato espressamente abrogato, quest'ultimo prevede assunzioni per le agenzie fiscali, in deroga ai limiti delle disposizioni vigenti (ovvero attualmente l'art. 66), per il triennio 2008-2009 e 2010.

dobbiamo stare molto attenti che non lo modifichino

mi dite il vs. parere? per me è cosi

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                allora.. l'art. 1 comma 523 finanziaria 2006 (modificato dall'art. 66 del decreto) comprende le agenzie fiscali ed è la regola generale.

Ma siccome, per ora, l'art. 345 della legge finanziaria 2008 non è stato espressamente abrogato, quest'ultimo prevede assunzioni per le agenzie fiscali, in deroga ai limiti delle disposizioni vigenti (ovvero attualmente l'art. 66), per il triennio 2008-2009 e 2010.

dobbiamo stare molto attenti che non lo modifichino

mi dite il vs. parere? per me è cosi
                ..... correggo non l'art. 345 ma l'art. 3 comma 345 finanziaria di anno scorso

Commenta

bè, io non sono un principe del foro, ma mi pare si tratti del classico esempio di abrogazione tacita: la legge posteriore abroga le disposizioni di norme anteriori che siano incompatibili, anche in assenza di una specifica clausola che dica: "è abrogato il comma tot dell'art. tot della L. tot."

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                    bè, io non sono un principe del foro, ma mi pare si tratti del classico esempio di abrogazione tacita: la legge posteriore abroga le disposizioni di norme anteriori che siano incompatibili, anche in assenza di una specifica clausola che dica: "è abrogato il comma tot dell'art. tot della L. tot."
                    esattissimo.

Altrimenti non c'era problema.

Commenta

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
                      Ma i CFL assunti ad ottobre 2007, cioè vincitori di concorso, che fine faranno secondo voi?
                      Sono nella stessa situazione degli attuali concorsisti.anche per la loro stabilizzazione sono previsti tetti massimi, credo nella stessa misura delle assunzioni di nuovo personale.Quindi, i cfl in esubero potrebbero non essere confermati.

Commenta

Sto operando...
                      X