annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a voi come è andata la prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io credo di avere risposto esattamente a circa 56-58 domande...speravo di far meglio a dir la verità!!! vedo però ke sono nella media...sarà tutta una questione di centesimi!!!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      Io credo di avere risposto esattamente a circa 56-58 domande...speravo di far meglio a dir la verità!!! vedo però ke sono nella media...sarà tutta una questione di centesimi!!!
      Ciao, anch'io credo di essere nelle tue stesse condizioni. Ma c'è un numero di domande giuste al di sotto del quale si è sicuri di non essere passati? Avevo sentito parlare di 64 risposte giuste, ma non dipende forse dall'andamento generale della prova?

Commenta

Considerando che non abbiamo ancora la certezza per diverse risposte, allo stato degli atti, e considerando anche le incerte, navigo in un range di errori compreso tra 13 e 18 (salvo errori di memoria, che potrebbero aumentare/diminuire la forchetta )

Commenta

Infatti.... il problema rimane per quel gruppo di domande "incerte" che rendono la prova poco oggettiva e moooolto soggettiva.

Commenta

Infatti Cavalli. Io penso che, nel bene o nel male, attenderò comunque il 2 luglio prima di mettere mano a qualsivoglia quiz.

Commenta

Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggio
              Non sono d'accordo su quanto dici di privato. Io, per esempio, grazie all'esperienza lavorativa e agli studi fatti, so molto meglio tributario di privato. Parlami di metodo di riparto delle spese per manutenzione e riparazione e ti faccio un discorso completo e chiaro, chiedimi cosa è un contratto estimatorio e rimango muta. La preparazione di base è relativa e dipende da quello che hai fatto-studiato.

MA

Se io, qualsiasi persona sia, compro un libro per un concorso, non mi interessa quanto lungo possa essere, l'importante è che tratti in maniera sufficientemente completa tutte le materie.
              Lo scarso livello di questi manualoni mi fa davvero imbestialire! Non è il primo concorso che faccio. Sia ora che in passato (dieci anni fa) di prove ne ho affrontate parecchie e puntualmente ho potuto constatare che i manuali non valgono sto granchè, nonostante si paghino cari e salati!!!!!!!!!!!!!!!!

E' una vergogna totale.
              Dovesse andarmi male questa volta, per la prossima riproverò ma studiando legge per legge, dovessi metterci qualche mese in più. Le leggi sono più chiare e soprattutto complete!!

Basta, mi sono troppo accalorata, vado a farmi il bagno nel mio bellissimo lago
              scusa se ti ho fatto accalorare...
              se il mio Michelangelo di 4 mesi me lo permette, anch'io vado a fare un bagmno con lui nel mio mare di Gallipoli.
              Ciao belli, ci vediamo il 18, se Dio vuole... e non dimenticate che Gesù vi ama, adesso!
              jesus loves you

Commenta

io da quello che ho letto e dalle risposte che ricordo di aver dato ne ho sbagliate 18 e due non risposte...chissà...ho concorso per le Marche...

Commenta

anche io ho fatto almeno 16 - 18 errori..

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                    scusa se ti ho fatto accalorare...
                    se il mio Michelangelo di 4 mesi me lo permette, anch'io vado a fare un bagmno con lui nel mio mare di Gallipoli.
                    Ciao belli, ci vediamo il 18, se Dio vuole... e non dimenticate che Gesù vi ama, adesso!
                    occhio a nn arrostire il suo culetto liscio

Commenta

ho appena fatto 2 conti.....a 25 domande ho risposto correttamente, 18 le ho sbagliate..le altre nn ho risposto....sn fuori sicuro...

Commenta

Sto operando...
                      X