visto che oramai le risposte sono state date definitivamente o quasi sarebbe interessante sapere come vi è andata anche per vedere qual'è la media generale e capire se si ha qualche speranza!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a voi come è andata la prova?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggioio ho fatto ilconcorso in toscana: 23-27 sbagliate 1 non fatta (non so nemmeno quale....)le altre giuste.negli errori metto anche quella del TAR che secondo me non ho sbagliato (tribunale regionale 1 grado...)e te?
25sbagliate 55giuste sicura(sempre che non mi sono sbagliata ad annerire qualche casella). Poi c'è 77di cui ancora non si sa la risposta. lo scorso anno con 20errori presi 25 e qualcosa. Credo che per me come per molti di voi sarà una questione di centesimi...però stando alla valutazione dello scorso anno fino a 26sbagliate si è sufficienti poi bisogna vedere la posizione in graduatoria!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioanch'io in bilico, sui 25 errori..
è vero che siamo un campione ristretto ma mi sembra nn ci sia nessuno che sia andato benissimo x ora..
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioe a mio parere c'è anche una altra cosa positiva che generalmente chi scrive in questi forum è la gente più preparata o che comunque non è andata tanto per provare!ovviamente questo non sempre però credo che la maggior parte di noi un minino abbia studiato!a mio avviso quindi se la griglia di valutazione rimane quella dello scorso concorso e non saranno più larghi chi riesce a superare questa prova sarà già quasi quasi in stage....incrociamo le dita!!
Pensala così: quelli che partecipano al forum erano le 10 persone che ti stavano a fianco durante la prova, quelli che leggono il forum le 50 persone che ti stavano a fianco.
Alla fine, siamo sempre gli stessi
Commenta
Commenta