annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a voi come è andata la prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a voi come è andata la prova?

visto che oramai le risposte sono state date definitivamente o quasi sarebbe interessante sapere come vi è andata anche per vedere qual'è la media generale e capire se si ha qualche speranza!

io ho fatto ilconcorso in toscana: 23-27 sbagliate 1 non fatta (non so nemmeno quale....)le altre giuste.negli errori metto anche quella del TAR che secondo me non ho sbagliato (tribunale regionale 1 grado...)e te?

Commenta

Io ho fatto intorno ai 20-22 errori.
      Non credo che la media generale sia altissima, comunque.

Commenta

ame sembrava che ci fossero persone che hanno provato tanto per provare.....io ho studiato nei ritagli di tempo ma ho studiato dico la verita....ma per un laureato in scienze politiche era dura

Commenta

Io oscillo tra i 19 ed i 22 errori, ma se continuo a seguire questo forum tra i 18 ed i 24

Commenta

C'è sul forum qualche genietto che ha fatto meno di 13 errori, rispondendo a tutte le domande?

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
              io ho fatto ilconcorso in toscana: 23-27 sbagliate 1 non fatta (non so nemmeno quale....)le altre giuste.negli errori metto anche quella del TAR che secondo me non ho sbagliato (tribunale regionale 1 grado...)e te?

25sbagliate 55giuste sicura(sempre che non mi sono sbagliata ad annerire qualche casella). Poi c'è 77di cui ancora non si sa la risposta. lo scorso anno con 20errori presi 25 e qualcosa. Credo che per me come per molti di voi sarà una questione di centesimi...però stando alla valutazione dello scorso anno fino a 26sbagliate si è sufficienti poi bisogna vedere la posizione in graduatoria!!

Commenta

anch'io in bilico, sui 25 errori..
                è vero che siamo un campione ristretto ma mi sembra nn ci sia nessuno che sia andato benissimo x ora..

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                  anch'io in bilico, sui 25 errori..
                  è vero che siamo un campione ristretto ma mi sembra nn ci sia nessuno che sia andato benissimo x ora..
                  e a mio parere c'è anche una altra cosa positiva che generalmente chi scrive in questi forum è la gente più preparata o che comunque non è andata tanto per provare!ovviamente questo non sempre però credo che la maggior parte di noi un minino abbia studiato!a mio avviso quindi se la griglia di valutazione rimane quella dello scorso concorso e non saranno più larghi chi riesce a superare questa prova sarà già quasi quasi in stage....incrociamo le dita!!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                    e a mio parere c'è anche una altra cosa positiva che generalmente chi scrive in questi forum è la gente più preparata o che comunque non è andata tanto per provare!ovviamente questo non sempre però credo che la maggior parte di noi un minino abbia studiato!a mio avviso quindi se la griglia di valutazione rimane quella dello scorso concorso e non saranno più larghi chi riesce a superare questa prova sarà già quasi quasi in stage....incrociamo le dita!!
                    Scorpioncina, sono un sacco di anni che ho a che fare (per hobby, e qualcosa in più) con Internet, e lasciami dire che tentare una qualche stima della realtà partendo da qui, da un forum o da Internet in genere, è INUTILE.

Pensala così: quelli che partecipano al forum erano le 10 persone che ti stavano a fianco durante la prova, quelli che leggono il forum le 50 persone che ti stavano a fianco.

Alla fine, siamo sempre gli stessi

Commenta

Sto operando...
                    X