Io credo di avere risposto esattamente a circa 56-58 domande...speravo di far meglio a dir la verità!!! vedo però ke sono nella media...sarà tutta una questione di centesimi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a voi come è andata la prova?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioIo credo di avere risposto esattamente a circa 56-58 domande...speravo di far meglio a dir la verità!!! vedo però ke sono nella media...sarà tutta una questione di centesimi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggioNon sono d'accordo su quanto dici di privato. Io, per esempio, grazie all'esperienza lavorativa e agli studi fatti, so molto meglio tributario di privato. Parlami di metodo di riparto delle spese per manutenzione e riparazione e ti faccio un discorso completo e chiaro, chiedimi cosa è un contratto estimatorio e rimango muta. La preparazione di base è relativa e dipende da quello che hai fatto-studiato.
MA
Se io, qualsiasi persona sia, compro un libro per un concorso, non mi interessa quanto lungo possa essere, l'importante è che tratti in maniera sufficientemente completa tutte le materie.
Lo scarso livello di questi manualoni mi fa davvero imbestialire! Non è il primo concorso che faccio. Sia ora che in passato (dieci anni fa) di prove ne ho affrontate parecchie e puntualmente ho potuto constatare che i manuali non valgono sto granchè, nonostante si paghino cari e salati!!!!!!!!!!!!!!!!
E' una vergogna totale.
Dovesse andarmi male questa volta, per la prossima riproverò ma studiando legge per legge, dovessi metterci qualche mese in più. Le leggi sono più chiare e soprattutto complete!!
Basta, mi sono troppo accalorata, vado a farmi il bagno nel mio bellissimo lago
se il mio Michelangelo di 4 mesi me lo permette, anch'io vado a fare un bagmno con lui nel mio mare di Gallipoli.
Ciao belli, ci vediamo il 18, se Dio vuole... e non dimenticate che Gesù vi ama, adesso!jesus loves you
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggioscusa se ti ho fatto accalorare...
se il mio Michelangelo di 4 mesi me lo permette, anch'io vado a fare un bagmno con lui nel mio mare di Gallipoli.
Ciao belli, ci vediamo il 18, se Dio vuole... e non dimenticate che Gesù vi ama, adesso!
Commenta
Commenta