Originariamente inviato da Sonia06
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elenco delle 80 domande
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioragazzi ero a roma!!!!!!! nulla di kè mi sò messo a parlare un pò kon un ispettore prima dell'esame
ci ho preso konfidenza e alla fine ho fatto ispettò m u pozz piglià?? wagliò nn t fà vrè! ecco fatto la mia faccia di **** ha fatto centro ed ecco il risultato speriamoke sia andata bene aa cmq mi ha detto che conveniva risponderele a tutte e non lasciarle omesse peccato che mè l ha detto solo alla fine io ne ho tralasciate 22 cmq vediamo....
sei un grande, ti auguro di aver superato brillantemente la prova!
Commenta
-
Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggiogurda che il documento dice il contrario e mostra coè che tutte le imposte sono distorsive (alcune più di altre cioè quelle sui consumi più di quelle sul reddito le generali meno delle specifiche ecc.) tranne una cioè l'imposta fissa che è una imposta che nella realtà non esiste perchè vuol dire ogni individuo paga la somma x essa è una ipotesi astratta che serve a fare l'analisi delle imposte che esistono nella realtà in termini di statica comparata in conclusione la risposta corretta era imposta fissa
Commenta
-
grazie!!!! ancheda parte mia
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioeccole mi raccomando mettete le risp esatte ai vari quiz con numero e letterra tipo 1 B ecc etc così controlliamo tutti mi raccomando
grazie di cuore!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiosi si fallo subito così ci facciamo un'idea e possiamo già vedere se abbiamo speranze e dobbiamo iniziare a vederci qualcosa per la prossima prova!
dalla griglia dello scorso anno per prendere 24 è necessario farne bene almeno54 e sbagliarne al max 26!
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo sia nel forum che nel mondo dei concorsi!
Quindi vi saluto a tutti.
Per entrare nel vivo della questione sulle distorsioni impositive, mi sono riarmato del mio libro di economia del settore pubblico di Stiglitz, leggendo che, tralasciando tutte le spiegazioni e curve del consumatore, tutte le imposte che non siano in somma fissa danno origine a inefficienze. Lo dimostra tramite l'effetto reddito e effetto sostituzione, definendo la distorsione come eccesso di pressione.
Questo sentenzia lo stliglitz
Commenta
Commenta