annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elenco delle 80 domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ero a roma!!!!!!! nulla di kè mi sò messo a parlare un pò kon un ispettore prima dell'esame
    ci ho preso konfidenza e alla fine ho fatto ispettò m u pozz piglià?? wagliò nn t fà vrè! ecco fatto la mia faccia di **** ha fatto centro ed ecco il risultato speriamoke sia andata bene aa cmq mi ha detto che conveniva risponderele a tutte e non lasciarle omesse peccato che mè l ha detto solo alla fine io ne ho tralasciate 22 cmq vediamo....

Commenta

Per non fare confusione, io direi che finché non è pronta una lista di risposte CERTE sia meglio lavorare su un foglio excel, da scambiare tra di noi passaggio per passaggio.

Sempre che qualcuno non abbia già tutte le risposte certe, verificate e ricontrollate.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        Per non fare confusione, io direi che finché non è pronta una lista di risposte CERTE sia meglio lavorare su un foglio excel, da scambiare tra di noi passaggio per passaggio.

Sempre che qualcuno non abbia già tutte le risposte certe, verificate e ricontrollate.
        concordo in pieno solo risp certe

Commenta

Tra qualche minuto metto online un foglio di lavoro banalissimo, grezzo, ma efficace per gestire il lavoro di correzione.

Commenta

Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
            ragazzi ero a roma!!!!!!! nulla di kè mi sò messo a parlare un pò kon un ispettore prima dell'esame
            ci ho preso konfidenza e alla fine ho fatto ispettò m u pozz piglià?? wagliò nn t fà vrè! ecco fatto la mia faccia di **** ha fatto centro ed ecco il risultato speriamoke sia andata bene aa cmq mi ha detto che conveniva risponderele a tutte e non lasciarle omesse peccato che mè l ha detto solo alla fine io ne ho tralasciate 22 cmq vediamo....
            uagliò si nu gruoss hahahaha

grazie grazie grazie!!

Commenta

ciao peperino
              ho letto della tua ottima iniziativa, alla quale vorrei partecipare
              sono disponibile anche come correttore...libri alla mano naturalmente!
              sono appena entrato nel forum e non so bene come si fa a scambiarsi le e mail

Commenta

Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
                mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

i love napoli!!!

Commenta

Proviamo a ragionare sulla base del file excel.

A fianco di ogni tentativo di risposta c'è una barra che indica il grado d'incertezza. Controllate tutte le risposte, ma soprattutto quelle ad alta incertezza.

Se siete certi, eventualmente ripubblicate il file excel specificando fonti...
                  File allegati

Commenta

Sto lavorando alla correzione, libri e google alla mano!

Commenta

ragazzi come faccioa vedere le domande?vorrei partecipare

Commenta

Sto operando...
                      X