Originariamente inviato da francesco978
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elenco delle 80 domande
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioCiccio com'è andata??
Tu sai quali sono la 78, 79 , 80?
A te invece come è andata?
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggiosinceramente non credo bene, cmq se nn dovessimo raggiungere il 24 c'è sempre la seconda strada quello del ricorso di cui parlavamo all'inizio riguardo la sufficienza minima.
Tu sai quali sono la 78, 79 , 80?
A te invece come è andata?
Io credo sia al limite,sicuri 19 errori...Ne ho lasciate 6...
Stando alla valutazione dello scorso anno,con quei punteggi potrei fare un altro errore,che dovrebbe essere quello dell'imposta non distorsiva...
Ho questo bonus!!
:-)
Ma perchè l'avv.vuole propendere anche per la sufficienza?A me pare disse di noSpalletti uno di noi
Commenta
-
LA RISPOSTA ALLA 30 è LA B
Accertamenti e sanzioni
Nell'ambito dell'mposta di registro, l'accertamento degli errori e delle omissioni, nonche' il relativo recupero dell'imposta non pagata, puo' seguire diverse vie a seconda del tipo di violazione. Differiscono, di conseguenza, anche i termini di decadenza delle attivita' degli uffici preposti. "Fonte" delle seguenti disposizioni e' il testo unico dell'imposta di registro, il dpr 131/86, all'art. 76.
Riguardo la registrazione degli atti si distinguono tre ipotesi:
- atti non presentati alla registrazione:
Per gli atti soggetti a registrazione l'imposta va chiesta, a pena di decadenza, entro cinque anni dal giorno in cui avrebbe dovuto essere richiesta la registrazione.o dal giorno in cui si e' verificato il fatto che legittima la registrazione d'ufficio. Stesso termine e' previsto per l'imposta dovuta relativamente agli eventi successivi alla registrazione (che comportano ulteriori liquidazioni) non denunciati. In questo caso i cinque anni partono dalla scadenza dei termini previsti per tali denunce.
.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioDovrebbero essere b) a) a)
Io credo sia al limite,sicuri 19 errori...Ne ho lasciate 6...
Stando alla valutazione dello scorso anno,con quei punteggi potrei fare un altro errore,che dovrebbe essere quello dell'imposta non distorsiva...
Ho questo bonus!!
:-)
Ma perchè l'avv.vuole propendere anche per la sufficienza?A me pare disse di no
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggioAll'inizio disse di no in quanto per poter impugnare anche quello bisognava che ci fosse l'interesse e cioè dopo aver fatto le prove e aver preso meno di 24 allora si.Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioAh quindi batterà anche su questo?
Figurati ci ha dato ragione sul voto mo vuoi vedere che ci da torto su una cosa che è scritta chiara chiara all'art. 7 del dpr 487/94
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggioL'accesso va fatto individualmente.Spalletti uno di noi
Commenta
Commenta