dal 2005 è cambiata la norma, basta un solo esercizio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elenco delle 80 domande
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cmd Visualizza il messaggioPer quanto riguarda la 75 l\'unica certezza che ho è che la A (imposta di consumo) è errata. A sostegno di questo c\'è appunto il Teorema di Barone di cui parlavo prima (si trova su Wikipedia, io purtroppo per problemi di navigazione non posso inserire il link). Il dubbio rimaneva su Imposta sui redditi e imposta in somma fissa.Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioMi hai anticipato...Stavo appunto scrivendo che secondo il Teorema di Barone (libro Smone) afferma che un'imposta sul reddito è neutrale...,ma fondamentalmente anche l'Iva è neutrale...
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioIn realtà il Teorema di Barone dice che NON è DISTORSIVA rispetto ai consumi e quindi neutrale. Comunque amen, quale che sia.
Non era cmq una prova concorsuale semplice ...
Commenta
-
Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggiodal 2005 è cambiata la norma, basta un solo esercizio
Commenta
-
Originariamente inviato da cmd Visualizza il messaggio@ Rocco si ma l\'iva non centra nulla, non è un\'imposta sui consumi. Imposte sui consumi sono le accise
Commenta
-
Originariamente inviato da cmd Visualizza il messaggio@ Rocco si ma l\'iva non centra nulla, non è un\'imposta sui consumi. Imposte sui consumi sono le accise
Quindi in ogni caso la risposta giusta era la c) visto che come hanno giustamente fatto osservare non c'entra il teorema di Barone?
Ammazza e quante ne sono di domande dubbie!!
Vorrei capire chi le scrive...Spalletti uno di noi
Commenta
Commenta