annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elenco delle 80 domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in questo link potrete trovare la soluzione della domanda n° 21....

http://www.fiscooggi.it/reader/?MIva...giornale=21211

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
      Sì, la risposta esatta è la B .... ma con 57 risposte esatte e 1 non risposta, c'è la probabilità di passare alla seconda prova???
      Mi mangio ancora di + le mani x le risposte che sapevo e che ho sbagliato x la fretta ... erano anche facili

se la griglia di valutazione è quella dello scorso anno hai al pelo superato il24 quindi c'è qualche possibilità. Dipende ovviamente dalla media delle persone. però se il triplo dei posti messi a concorso sono per es. 300 ed in graduatoria il trecentesimo ha preso25 sei fuori perchè pur essendo sufficiente non rientri nel numero di posti messi a concorso. Ma siccome la tua domanda era se hai qualche possibilità la risposta è SI, ovviamente sempre che utilizzino la griglia dello scorso anno!anzi ti dirò con la griglia dello scorso anno hai preso24.74

Commenta

Ragazzi, ho visto il foglio di correzione, vi posso dire che:
        alla domanda 65 la risposta è A
        alla domanda 58 la risposta è A.

Cmq anch'io molte per la fretta le ho sbagliate e credo di essere ormai fuori!
        In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
          se la griglia di valutazione è quella dello scorso anno hai al pelo superato il24 quindi c'è qualche possibilità. Dipende ovviamente dalla media delle persone. però se il triplo dei posti messi a concorso sono per es. 300 ed in graduatoria il trecentesimo ha preso25 sei fuori perchè pur essendo sufficiente non rientri nel numero di posti messi a concorso. Ma siccome la tua domanda era se hai qualche possibilità la risposta è SI, ovviamente sempre che utilizzino la griglia dello scorso anno!anzi ti dirò con la griglia dello scorso anno hai preso24.74
          Grazie x la risposta. Non mi resta altro che aspettare il 2 luglio. Che peccato!!!! Se avessi risposto alle domande che sapevo, sarei stato più tranquillo ... è vero che la fretta è cattiva consigliera. Chissà quale sia la media degli errori!!!

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
            Ragazzi, ho visto il foglio di correzione, vi posso dire che:
            alla domanda 65 la risposta è A
            alla domanda 58 la risposta è A.

Cmq anch'io molte per la fretta le ho sbagliate e credo di essere ormai fuori!
            In bocca al lupo a tutti!
            Orientativamente come stai a giuste/sbagliate?

Commenta

scusate ragazzi... le risposte esatte della 5-31-46-74-77 ?

Commenta

Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio
                dovrebbero essere: 5 b, 31 a, 46 a

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                  Grazie x la risposta. Non mi resta altro che aspettare il 2 luglio. Che peccato!!!! Se avessi risposto alle domande che sapevo, sarei stato più tranquillo ... è vero che la fretta è cattiva consigliera. Chissà quale sia la media degli errori!!!

anche io sono dovrei essere dentro al pelo!55 e 25 e ne ho sbagliate 4o5 di diritto davvero impossibili da sbagliare..ma si sa i quiz sono fatti così non ci puoi fare niente!

Commenta

B-A-A
                    Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio
                    B-A-A-?-?

Per il contratto estimatorio, il termine non è stabilito dal cod. civ. quindi non saprei...

Commenta

ma le domande hanno peso uguale?

Commenta

Sto operando...
                      X