annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elenco delle 80 domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
    Anch'io non l'ho trovato per niente facile ... poi si è messo anche il tempo, la fretta mi ha portato a sbagliare . X ora sono già arrivato a 16 errori sicuri e ho altre domande col punto interrogativo. Effettivamente su alcune domande non mi ricordo la risposta data.
    Speriamo bene .... ma non ci ripongo molta fiducia.

Già... anche il tempo ha fatto la sua...soffermandomi troppo sulle prime mi son lasciato le ultime 15 in 5 minuti!!

Sperem

Commenta

Il colmo è stato l'aver sbagliato 6 domande che sapevo ... la fretta mi ha fatto annerire una casella x un'altra. X non dire di altre tipo quella sul cda ... ero convito che la domanda fosse sull'assemblea. Ormai è fatta.
      Speriamo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
        Il colmo è stato l'aver sbagliato 6 domande che sapevo ... la fretta mi ha fatto annerire una casella x un'altra. X non dire di altre tipo quella sul cda ... ero convito che la domanda fosse sull'assemblea. Ormai è fatta.
        Speriamo!!!!

Anche quello è un tipo di errore...peccato

Quindi nell'ambito del consiglio di amm. di una spa il voto NON può mai essere dato per rappresentanza, giusto?

La risposta era la B, NO MAI.

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
          Originalmente inviato da Pa76
          Speriamo!!!!

Quindi nell'ambito del consiglio di amm. di una spa il voto NON può mai essere dato per rappresentanza, giusto?

quoto in pieno, ho risposto esattamente a domande che in realtà non conoscevo (a logica) e sbagliato a domande che NON POTEVO SBAGLIARE
          - non si può votare mai per rappresentanza
          - tutte le importazioni sono soggette a iva

HO LAVORATO IN UNA SPA IMPORT EXPORT E HO SBAGLIATO... per la fretta, per l'agitazione... peccato

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
            meno male robby... cominciavo a sentirmi sola...

Visto che è servito "guerra e pace" su ratei e risconti? ah? ah?
            cos'è, un metodo per ricordarsi??

Commenta

grazie :-)

Commenta

Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
                ecco le prime 25 e ringraziatemi
                intendevo a te..grazie :-)

Commenta

Buon giorno a tutti. Proviamo a postare l'elenco delle 80 domande con la risposta esatta?
                  Nel frattempo me ne vado a mare...
                  A poi..

Commenta

Domanda n. 56 Risposta esatta A art. 325 c.p.

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio

Sì, la risposta esatta è la B .... ma con 57 risposte esatte e 1 non risposta, c'è la probabilità di passare alla seconda prova???
                      Mi mangio ancora di + le mani x le risposte che sapevo e che ho sbagliato x la fretta ... erano anche facili

Commenta

Sto operando...
                      X