annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elenco delle 80 domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrea111 Visualizza il messaggio
    ragazzi come faccioa vedere le domande?vorrei partecipare

vai sul post risposte dubbie, pag.36.

Commenta

una domanda: ma non avete trovato il concorso facile? poi magari mi segano ma a mesembrava accessibile. Che ne pensi Roby?
      jesus loves you

Commenta

Buonasera...mi sono appena iscritto al forum...ank'io come voi ho partecipato al concorso. è stata la mia prima esperienza. Non penso che sia andata tanto bene ma neanke tanto male!!!purtroppo essendo specializzando sono stato molto impegnato per gli esami universitari e non mi ssono potuto dedicare completamente al concorso come avrei voluto fare!Nonostante questo però effettivamente, come qualcuno diceva, ho trovato i quiz accessibili...Peccato che non abbia avuto il tempo di rivedere tt le materie a concorso perchè il 90% degli argomenti li ho tutti studiati all'uni!!!Spero ci esca qualcosa di buono...male che vada ci riproverò l'anno prossimo...questa volta preparato xò...
        Saluti ragà...da oggi dovrete sopportare un utente in + in communitysxo vi faccia piacere...

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
          Sto lavorando alla correzione, libri e google alla mano!
          non dimenticare di pubblicare il file correzioni,grazie.

Commenta

Ciao ragazzi...
            vorrei ringraziare Peperino82...
            ma allo stesso tempo annunciare ufficialmente che...non ho ottenuto un punteggio pari almeno a 24/30!
            ahahahah....peccato...dai...so ke penserete...1 in meno!!!!
            Cmq in bocca al lupo a tutti... e ci risentiamo il 2 luglio....
            ciaoooooo

Commenta

peperino non riesco a copiare il file

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                una domanda: ma non avete trovato il concorso facile? poi magari mi segano ma a mesembrava accessibile. Che ne pensi Roby?
                Ciao memeo

Bah...io personalmente non l'ho trovato troppo facile...anzi. Su alcune non ricordo nemmeno la risposta e domanda

Sperem

Commenta

meno male robby... cominciavo a sentirmi sola...

Visto che è servito "guerra e pace" su ratei e risconti? ah? ah?

Commenta

Anch'io non l'ho trovato per niente facile ... poi si è messo anche il tempo, la fretta mi ha portato a sbagliare . X ora sono già arrivato a 16 errori sicuri e ho altre domande col punto interrogativo. Effettivamente su alcune domande non mi ricordo la risposta data.
                    Speriamo bene .... ma non ci ripongo molta fiducia.

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
                      meno male robby... cominciavo a sentirmi sola...

Visto che è servito "guerra e pace" su ratei e risconti? ah? ah?

Non sei sola!

E' servito sì.. mi sono fatto un post-it con schemino ratei e risconti + valore contabile del bene da ammortizzare: ben 6 domande sicure con solo un pezzetto di carta

Speriamo di passare!

Commenta

Sto operando...
                      X