conoscete le modalità della prova?quanto durano?quante domande?quanto tempo saremo costretti a stare in aula?grazie a tutti x le risposte!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
modalità preselezione...
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggioconoscete le modalità della prova?quanto durano?quante domande?quanto tempo saremo costretti a stare in aula?grazie a tutti x le risposte!
-
Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggioCiao,
dovremmo stare 1 ora 1,15 massimo.
così mi ha detto la signora dell'ufficio personale di Trieste (peraltro gentilissima).
mi aspetto quindi una bella camionata di domande...
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioQuello che mi chiedo è se è necessaria una "sincronizzazione" tra le varie sedi regionali x iniziare tutti insieme o c'è una certa indipendenza a livello regionale. Xché altrimenti ti voglio ad aspettare che si sistemino il popolo lombardo e quello laziale..
Commenta
-
Originariamente inviato da pollyjean Visualizza il messaggioè proprio come temi: si inizia tutti insieme...nel 2006 a bologna la prova è iniziata alle 11:30 (convocazione alle ore 8:30)
Speriamo che almeno ci siano bibite, panini e aria condizionata.
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioAllora sarà una prova di nervi, non di preparazione. MI viene in mente un detto di un famoso film:"Ne resterà soltanto uno"
Speriamo che almeno ci siano bibite, panini e aria condizionata.
Commenta
Commenta