annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modalità preselezione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    modalità preselezione...

    conoscete le modalità della prova?quanto durano?quante domande?quanto tempo saremo costretti a stare in aula?grazie a tutti x le risposte!

    #2
    Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggio
    conoscete le modalità della prova?quanto durano?quante domande?quanto tempo saremo costretti a stare in aula?grazie a tutti x le risposte!
    Di che preselezione parli?

    Commenta


      #3
      vabbè per preselezione intendevo la prova del 20...ki sa ci illumini per favore

      Commenta


        #4
        nessuno ci può aiutare in merito alla questione durata prova e tempo ke bisogna stare in aula???

        Commenta


          #5
          Ciao,
          dovremmo stare 1 ora 1,15 massimo.
          così mi ha detto la signora dell'ufficio personale di Trieste (peraltro gentilissima).
          mi aspetto quindi una bella camionata di domande...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggio
            Ciao,
            dovremmo stare 1 ora 1,15 massimo.
            così mi ha detto la signora dell'ufficio personale di Trieste (peraltro gentilissima).
            mi aspetto quindi una bella camionata di domande...
            Quello che mi chiedo è se è necessaria una "sincronizzazione" tra le varie sedi regionali x iniziare tutti insieme o c'è una certa indipendenza a livello regionale. Xché altrimenti ti voglio ad aspettare che si sistemino il popolo lombardo e quello laziale..

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
              Quello che mi chiedo è se è necessaria una "sincronizzazione" tra le varie sedi regionali x iniziare tutti insieme o c'è una certa indipendenza a livello regionale. Xché altrimenti ti voglio ad aspettare che si sistemino il popolo lombardo e quello laziale..
              è proprio come temi: si inizia tutti insieme...nel 2006 a bologna la prova è iniziata alle 11:30 (convocazione alle ore 8:30)

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da pollyjean Visualizza il messaggio
                è proprio come temi: si inizia tutti insieme...nel 2006 a bologna la prova è iniziata alle 11:30 (convocazione alle ore 8:30)
                Allora sarà una prova di nervi, non di preparazione. MI viene in mente un detto di un famoso film:"Ne resterà soltanto uno"
                Speriamo che almeno ci siano bibite, panini e aria condizionata.

                Commenta


                  #9
                  la rpova di nervi sarà la seconda ... x chi ci arriverà ... la davvero in passato i tempi son stat decisivi la prima volta +di un'ora e mezza la seconda volta un'ora...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
                    Allora sarà una prova di nervi, non di preparazione. MI viene in mente un detto di un famoso film:"Ne resterà soltanto uno"
                    Speriamo che almeno ci siano bibite, panini e aria condizionata.
                    E gente simpatica con cui parlare PRIMA della prova. Non voglio vedere tutti tirati: per esperienza, più si è spensierati nella mezz'ora che precede la prova, più alte sono le probabilità di rendere al massimo (poi, certo, il massimo dipende da quanto studiato).

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X