conoscete le modalità della prova?quanto durano?quante domande?quanto tempo saremo costretti a stare in aula?grazie a tutti x le risposte!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
modalità preselezione...
Comprimi
X
-
gianl
Di che preselezione parli?Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggioconoscete le modalità della prova?quanto durano?quante domande?quanto tempo saremo costretti a stare in aula?grazie a tutti x le risposte!
-
Quello che mi chiedo è se è necessaria una "sincronizzazione" tra le varie sedi regionali x iniziare tutti insieme o c'è una certa indipendenza a livello regionale. Xché altrimenti ti voglio ad aspettare che si sistemino il popolo lombardo e quello laziale..Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggioCiao,
dovremmo stare 1 ora 1,15 massimo.
così mi ha detto la signora dell'ufficio personale di Trieste (peraltro gentilissima).
mi aspetto quindi una bella camionata di domande...
Commenta
-
è proprio come temi: si inizia tutti insieme...nel 2006 a bologna la prova è iniziata alle 11:30 (convocazione alle ore 8:30)Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioQuello che mi chiedo è se è necessaria una "sincronizzazione" tra le varie sedi regionali x iniziare tutti insieme o c'è una certa indipendenza a livello regionale. Xché altrimenti ti voglio ad aspettare che si sistemino il popolo lombardo e quello laziale..
Commenta
-
Allora sarà una prova di nervi, non di preparazione. MI viene in mente un detto di un famoso film:"Ne resterà soltanto uno"Originariamente inviato da pollyjean Visualizza il messaggioè proprio come temi: si inizia tutti insieme...nel 2006 a bologna la prova è iniziata alle 11:30 (convocazione alle ore 8:30)
Speriamo che almeno ci siano bibite, panini e aria condizionata.
Commenta
-
E gente simpatica con cui parlare PRIMA della prova. Non voglio vedere tutti tirati: per esperienza, più si è spensierati nella mezz'ora che precede la prova, più alte sono le probabilità di rendere al massimo (poi, certo, il massimo dipende da quanto studiato).Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioAllora sarà una prova di nervi, non di preparazione. MI viene in mente un detto di un famoso film:"Ne resterà soltanto uno"
Speriamo che almeno ci siano bibite, panini e aria condizionata.
Commenta

Commenta