annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande sulla 1° Prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruzzand Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    qualcuno sa indicarmi dove posso trovare i test del concorso del 2006?!....
    Grazie a tutti!!!...
    Andrea

Ciao Bruzz

li trovi qui al messaggio n° #4! :

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5103

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
      Ciao Bruzz

ciao a tutti. Questo è il mio primo concorso Vedo che tutti voi avete fatto i quiz sul simone. Io invece ho il libro dei quiz edizioni cierre. Ho fatto male? confortatemi vi prego....

Commenta

Originariamente inviato da fiorerosi Visualizza il messaggio
        ciao a tutti. Questo è il mio primo concorso Vedo che tutti voi avete fatto i quiz sul simone. Io invece ho il libro dei quiz edizioni cierre. Ho fatto male? confortatemi vi prego....
        Caro Fiore, mi sa che sei inconfortabile, almeno da parte mia
        Io ho fatto i quiz sul simone e sul maggioli...del cierre non ne so niente!

Mi spiace

Commenta

accidenti, nessuno conosce edizioni cierre, e che in libreria era finito simone...e io sono al primo concorso, mi sembravo uguale. Speriamo bene. Grazie roby ti auguro di vincere

Commenta

io li ho fatti!

e mi sono trovata bene ma li ho integrati con quelli del simone che ha le risposte di tutti i quiz commentate invece nella edizione cierre mancano i commenti alle domandre di statistica scienza delle fnianze...

Commenta

Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggio
              e mi sono trovata bene ma li ho integrati con quelli del simone che ha le risposte di tutti i quiz commentate invece nella edizione cierre mancano i commenti alle domandre di statistica scienza delle fnianze...
              ...GRAZIE... meno male.
              infatti io sono molto lacunosa su statistica e scienze delle finanze. Spero nello scarso numero di quiz di queste due materie. Simone non sono prorpio riuscita a trovarlo. Io concorro lombardia.

Commenta

io Lazio in bocca al lupo

...GRAZIE... meno male.
                infatti io sono molto lacunosa su statistica e scienze delle finanze. Spero nello scarso numero di quiz di queste due materie. Simone non sono prorpio riuscita a trovarlo. Io concorro lombardia.

Commenta

...GRAZIE... meno male.

Non ti preoccupare di questo!

Le 2 materie messe assieme non supereranno il 10% del totale... così è stato per i concorsi 2006/2007.

Commenta

Nei test della Simone, per ogni singolo argomento, generalmente qual'è il vostro punteggio finale? Buono, Ottimo, Discreto.........
                    Grazie..........

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                      Ciao Bruzz

Grazie mille!!!!!!!..............

Commenta

Sto operando...
                      X