Scherzi a parte, grazie per l'info. Comunque anche a me risulta che la prima prova dovrebbe svolgersi più o meno in quel periodo (fine giugno), come ho avuto già modo di dire qualche tempo fa sul forum
si infatti avevo fatto premessa al mio primo post... le date erano state per lo + individuate...
oggi parlando con la dr .. ho saputo che stanno organizzando per il 20giu ,, e ho pensato di dirlo ..
ma in questo forum ,,
c'è strana gente hihihiihihihiihihihihhiihihih
un abbraccio a tutti ...
come dicevo l'unica Ufficiale è la gazzetta ...
con i ricorsi che son stati fatti ..
bisogna aspettare fino al 20 maggio per essere definitivamente certi.
si infatti avevo fatto premessa al mio primo post... le date erano state per lo + individuate...
oggi parlando con la dr .. ho saputo che stanno organizzando per il 20giu ,, e ho pensato di dirlo ..
ma in questo forum ,,
c'è strana gente hihihiihihihiihihihihhiihihih
un abbraccio a tutti ...
come dicevo l'unica Ufficiale è la gazzetta ...
con i ricorsi che son stati fatti ..
bisogna aspettare fino al 20 maggio per essere definitivamente certi.
Ma come... criticate invece di ringraziare!!!
Cara Giorgia, (mi chiamo giorgia anch'io), intanto ti ringrazio molto per le informazioni.
Secondo te, anche la seconda prova verrà svolta entro la prima metà di luglio ???
Devo organizzare cose importanti.. e veramente non riesco a farmi un'idea..
Grazie e buono studio a tutti!!
la verità è ke lavorate troppo di dietrologia ..
"contatti" ... corridoi....
nessuno pensa a cose + chiare, lineari .. e legali??
no??
Forse la gente è semplicemente poco acuta.
Parlare di contatti non sottointende nulla di illegale o deplorevole, mettere la parola tra virgolette aggiunge anche un intento scherzoso e di apertura nei tuoi confronti.
Devo ricordarmi che la qualità intellettuale di chi scrive su questo forum è sempre più bassa.
Tra l'altro, e qui chiudo questa inutile tarantella, che nella dinamica del forum non c'è nulla di scandaloso correggere un post (senza aver nulla di personale contro chi lo scrive) precisando che la notizia fornita sarà sicuramente giusta ma ancora non ufficiale.
io non ho buoni contatti ho semlicemente contattato la direz. lazio ..e in particolare ..(quando voglio avere un'informazione generalmente scego ..che me la può dare con più precisione possibile .. sempre perchè non mi piace cazzeggiare -- scusate per il termine)
ogni direzione regionale individua una figura per coordinare tutte le attività da espletare..
così ho contattato telefonicamente il coordinatore lazio e ho semplicemente chiesto.
Puoi fare la stessa cosa contattando l'emilia romagna...
ma scusa perchè dovresti farlo ..perchè te l'ho detto io???
impara un pò ad avere in certe circostanze un basso profilo ..forse riesci a cogliere meglio l'obiettivo ..anzicchè sparare a caso sul mucchio.
credo che se ti abbiano fatto una confidenza ,o comunque ti abbiano fornito un'informazione ancora non ufficiale (visto che appunto nulla è stato reso noto sul sito o in gazzetta ufficiale) , non sia il massimo della correttezza andarlo a scrivere in un forum pubblico . Ovviamente è solo la mia modesta opinione...
Commenta