Originariamente inviato da KiaraP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio:dove avete fatto domanda??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioEffettivamente sembra che non ci siano concorrenti liguri su questo forum. In ogni caso tieni conto che hanno risposto in 73, perciò se le domande totali fossero 50.000 questo campione rappresenta soltanto l'1,46 x mille del totale.
Fra le regioni con la proporzione più sfavorevole potrebbe esserci la Toscana.
Commenta
-
Certo...poi ovviamente c'è il Lazio (azz, siamo già a 10.000) ma questo lo davo per scontato. Io personalmente non l'ho presa in considerazione sin dall'inizio.
Ciò peraltro fa ben sperare per la Lombardia, se la previsione di 40.000/50.000 domande prospettata dalla stessa agenzia (come riportato da qwerty) sarà rispettata
Commenta
-
Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggioDomande pervenute ad oggi
Circa 3600 Emilia
2500 Veneto
10000 Lazio
Fonte l'agenzia stessa.
Ringrazio inoltre anticipatamente tutti coloro che vorranno collaborare
Commenta
-
ciao a tutti, io sono di Lucca e ho fatto domanda per la Toscana, ho sostenuto il concorso l'anno scorso ma avevo studiato pochino speriamo che vada meglio, ma....qualcuno sa per caso quante domande sono pervenute in Toscana??certo che sto sbarramento del 24.....buona fortuna a tutte/i!!"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
Commenta